Puoi valutare anche la coupe', visto che ha il tettuccio asportabile.....io ho sempre e solo avuto corvette convertibili perche' a mio parere sono piu' belle delle rispettive versioni coupe'e poi la corvette nel 1953 nasceva convertibile per cui!!!!!!
Per l'hardtop non dovresti avere problemi a trovarlo nel mercato''after market''americano, anche se la c6 convertibile e' uscita da poco e non so se e' gia' disponibile.
Il consiglio mio e' che devi ricordarti che le corvette sono macchine diverse da tutte le altre........la corvette o si ama o si odia......come dicono gli americani ''LA CORVETTE E' UNO STATO MENTALE''.