Condivido l'idea di Alberto
Infatti al raduno non avevo assolutamente riconosciuto visivamente il carissimo Temugin nonostante il suo avatar (a ridaie a romperti le OO, Temu ), ma lo ho riconosciuto in pochi momenti per la sua innata simpatia ed il suo buon umore
Ho inoltre avuto il piacere di conoscere Dano68 e Maxnoir un pò meglio dato che abbiamo cenato insieme, veramente due persone simpatiche
Ho avuto modo di conoscere tante altre persone per la prima volta come Jjlio (personaggio molto fuori dal comune ), Nutellaraf, Brous e tanti altri ancora.
I raduni, soprattutto quelli strutturati come il nostro su due giorni, servono appunto a farci conoscere, a scambiare esperienze, ad approfondire le amicizie e a crearne di nuove. Ovviamente non si possono conoscere tutti al primo raduno, però vi assicuro che anche leggere il forum aiuta a conoscerci meglio: frase tipica di due utenti che ancora non si conoscono dal vivo ma che entrambi frequentano il forum: "Ah ma tu sei Tizio che ha scritto quel post per modificare l'assetto della c5...." - "Si si sono io piacere, tu invece sei Caio, quello che prende sempre in giro Pinco..."
In sostanza ti sembra già di conoscere da tempo una persona che vedi dal vivo per la prima volta, e questa è una cosa bellissima Se anche rimane l'incognita del volto non è un grosso problema, in quanto tutti abbiamo un cartellino col nick usato sul forum e col nome