Insomma praticamente io e quelli che non hanno gradito il prezzo del biglietto saremmo dei "mariuoli" dei "furbetti", "ladri" e "copioni"? Interessante...
Visto che si parla di cinema e che sembri un appassionato ti citerò un passo di un gran bel film, Wall Street.
Sir Larry, rivolgendosi a Gordon, dice: "io ti potrei comprare, non una ma sette volte, lo so io e lo sai tu ecc ecc"
Magari ti viene in mente come finisce la storia.
Quindi fammi il favore, se vuoi scherzare va bene, ma a farmi dare del ladro o del mariuolo o quello che ti capita, proprio non ci sto.
Vedi, io scherzo sempre e spesso con una punta di ironia scavo in situazioni poco chiare dandovi anche il modo di spiegarle, tu, non scherzando, hai appena scritto cose poco carine.
Sarebbe meglio ti mordessi un po di volte la lingua, prima di dire certe cose o le mani, prima di scriverle...
Per il resto, come già ho scritto sull'altro post, ne farò uno con tutte le risposte necessarie e poi, tranquillo, lascio il monopolio delle cazzate a qualcun'altro e mi tiro fuori.
Guido una corvette da prima che vedesse la luce questo forum, da prima che nascesse la Scuderia, da prima che tu sapessi dell'esistenza di una macchina con questo nome e...vivevo ugualmente bene. Credo che continuerò a vivere anche senza questo genere di "amici"...come mi ha detto poco fa una persona "se l'amico è quello da 50 euro per due giorni...io voglio comprare quello da 100!" e stai tranquillo che il film...lo ha visto tutto.