Hai cambiato tono....dove sono le faccine....non mi dirai che sei stato toccato dalle mie parole....su proprio tu il simbolo della satira...
Caro tubelli forse non ti è chiaro che per andare al cinema si paga il biglietto del cinema, per andare in macchina si paga la benzina ecc.ecc.
Tu per caso conosci cose diverse?[?][?][?][?]
Aaaaaaaaaaa........ certo poi è dai tempi della scuola che ci sono i furbetti, i mariuoli che vanno allo stadio saltando la recinzione, a rubare le merendine, a copiare i compiti; vabbe' pero' che vuoi che gli do' pure la medaglia?
Amo le persone intelligenti ma odio i furbi.
I tre porcellini se non volevano pagare il biglietto del cinema ma volevano solo sedersi a riposare perche' se la prendono con il proprietario del cinema erano loro che forse hanno sbagliato luogo, o no????[8][8][8]
Il costo per entrare era ben indicato e anche il film da vedere, quindi sono stati un po' stolti.
A parte la mia carriera di narratore a cui non tengo particolarmente, probabilmente su una cosa hai ragione sul farmi capire che forse è meglio che dedichi il mio tempo al mio lavoro (molto piu' remunerativo che alla carriera di gestore di cinema) Forse è meglio non perdere tempo con chi come te si permette di insinuare cose senza neanche impegnarsi nel dare una mano - ti ricordi per caso l'invito a venire a reggio emilia per una riunione?- tutti presenti compresi quelli da Napoli,toscana, lombardia ecc.ecc., anche Guido invitato fuori dal direttivo è venuto, tranne tu perche pioveva ......eeeeeeee gia' ma subito pronto a dare i voti.
Ma non è che ti interessa far parte del direttivo?? Guarda che pero' bisogna mettere i soldi che mancano, alzarsi presto alla mattina ecc.ecc. sei disposto??
Tubelli i voti li danno i professori, quindi tu ti sei dato da solo la patente di maestro senza meriti sul campo, arrogandoti il monopolio di dire delle cazzate sul forum.
Riguardo alle tue insinuazioni sulle mie cazzate, Non preoccuparti non sconfinero' piu', le cazzate continua a dirle solo tu che sei certamente piu' bravo.
Per tornare alle cose serie di cui noi ci occupiamo volevo informare che il costo dell'autodromo è il seguente:
Uso della struttura parcheggio
uso della discoteca/ospitality
uso dei servizi
uso della pista interna
uso della pista negli orari stabilita
quota ambulanza e commissari pista
in totale è stato di 5750 euro + iva
ristorante costo cena 25 euro-girati pari pari ai soci o presunti tali (compreso dolce,vino ecc.ecc.) ma anche qui' non sapendo un cazzo hai sparato lo stesso va' be' ....non importa
La tua mente così perpicace fara' velocemente i conti e capira' quante persone devono partecipare per coprire la cifra......
Fortunatamente abbiamo degli "sponsor" come Cuttica, Lelito che ci hanno dato una mano, il resto lo mette di tasca il direttivo.
L'anno scorso ad Adria il bilancio è stato negativo di ca. 7000 euro che i membri del direttivo hanno messo di tasca, quindi quest'anno mi sembra un miglioramento.
Naturalmente non voglio nenache citare i costi di andare e venire, riunioni, ecc.ecc. che ci paghiamo di tasca ma questa è una nostra scelta, ma almeno esigo rispetto caro il mio professore.
Voto al tubelli 4
PERCHE' PER LE SUE PATURNIE E' RIUSCITO A ROMPERE L'ATMOSFERA DI UN POST RADUNO BEN RIUSCITO A DETTA DEL 98% DEGLI INTERVENUTI
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]