Minkia...... HO CREATO UN MOSTRO!!!

-Il TPI (motore che hai tu) è molto "votato" alla coppia piuttosto che alla potenza di picco..... difficilmente sentirai impennate di potenza..... è, come dici tu, tendenzialmente "elettrico".
-Per la benzina.... ha senso bere Brunello invece di un vino normale?..... sì, se non ti rompe spendere di più![][]
- L'olio DEVE lavorare a temperature fra 10-20° superiori a quella dell'acqua.... tieni conto che il TPI di serie è prfevisto che lavori con l'acqua intorno ai 100°.
Temperature dell'olio fino a 120-125° sono del tutto normali (in tutte le macchine con un occhio ai consumi).
-Per le gomme...... CHIEDI A VETTE84....... visto che quelle gomme erano montate sulla sua Vette!!!!...... sulla tua c'erano delle "fette d'albero" quando la presi!
-Il cambio usalo regolarmente.... come sai è stata molto ferma, quindi male non gli fà!
-Stesso discorso per i freni.... l'ultimo viaggio che ha fatto quella macchina è stato ad Adria per il Corvette Day 2005 !!!!!
-Io ti consiglio vivamente di comprare un manuale Heynes er la C4..... è fenomenale come aiuto visto che anche te sei un fanatico del "fai da te".....

ED ORA DAI GAS INVECE DI SCRIVERE!!!![][][]

Ciaubbello!

P.S.
....mi dispiace di non esserci stato ieri.... ma avevo una processione di Russi che mi hanno massacrato gli zebidei tutto il giorno!