non si vede la foto Chi'.....![]()
Succede sempre cosi', ai raduni conosco un sacco di persone simpatiche, ma poi mi dimentico come sono fatti. In questi giorni ho conosciuto molti di voi, mi ricordo i nomi, i nick, ma mi confondo con le persone.
Se vi siete fatti delle foto al raduno, magari vicino alla vostra macchina, perche' non le pubblicate?
Questi siamo io ed Alain
Immagine:
94,97(censurato)KB
non si vede la foto Chi'.....![]()
la mia prima tessera con la mia prima moglie !!!
Immagine:
366,88KB
be' forse ho esagerato con le dimensioni... la prox la posto + piccina va...
L'ho portata al raduno, ma è passata inosservata...come mai??? E' una C3 pure lei....beh, in effetti è quella "sbagliata" ma cercherò di provvedere al + presto!!!!
Immagine:
73,44KB
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
nono mia moglie l'ha vista eccome e ha fatto anche la battuta
"vedi uno con la c3..."
ebbene si le piacciono le citroen...
lol
Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
nono mia moglie l'ha vista eccome e ha fatto anche la battuta
"vedi uno con la c3..."
ebbene si le piacciono le citroen...
lol
Ok allora se le interessa combiniamo, la mia è un 2002 una delle prime vendute in Italia e quindi con valore storico....il colore è un blu le mans! Ha già le targhe italiane e le frecce a norma ma volendo ho ancora le targhe padane originali... il motore è un 1.4 HDI 4 cilindri che volendo si possono sdoppiare in 8...se la potenza non dovesse bastare ci può sempre dare una "ritoccatina" stroker...romba bene, specie se ci togli la marmitta!!!! La carrozzeria è in vetro-resina di pino (parcheggiata sempre sotto il larice del mio giardino..). Infine la nota dolente, i consumi...fa i 20 con un litro, ma si sa non si può pretendere tutto da una macchina del genere!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Questi siamo Io la mia Vette ed il PresidentV8
Immagine:
76,99KB
Hai sbagliato nome!!!!!!!
Lo sai che ci tiene il Tico...hem....il V8President