Cazzo quando ho visto Mauro nella Corvette stavo per dire alla ragazza seduta di fianco "signora non puo far guidare la macchina a suo figlio, è troppo piccolo"....hahahaha troppo bellino!!!!
C'E'......a tempo debito arrivera'.![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Cazzo quando ho visto Mauro nella Corvette stavo per dire alla ragazza seduta di fianco "signora non puo far guidare la macchina a suo figlio, è troppo piccolo"....hahahaha troppo bellino!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Proprio adesso che mi hanno tolto l'ADSL!!!!!Uffa ci metto 3 ore a scaricare i filmati![]()
Proprio adesso che mi hanno tolto l'ADSL!!!!!Uffa ci metto 3 ore a scaricare i filmati![]()
Perchè te l'hanno tolto?
..
.e per non esere off-topic: è vero, gran bella ragazza, quella del chianesedj!
![]()
Perchè te l'hanno tolto?
..
.e per non esere off-topic: è vero, gran bella ragazza, quella del chianesedj!
![]()
Anche io sono solo con il 56 k, lo metterò qualche ora questa notte e domani me li guardo!!!Citazione:Messaggio inserito da Emi
Bisogna aver pazienza....
Anche io sono solo con il 56 k, lo metterò qualche ora questa notte e domani me li guardo!!!Citazione:Messaggio inserito da Emi
Bisogna aver pazienza....