Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: pastiglie freni anteriori

Visualizzazione Ibrida

Ciao lusyvette...è un po' che non ti si sente...Infatti stavo pensando che il prossimo cambio (almeno all'anteriore) volevo mettere qualcosa di piu' performante, quest'inverno, poi ho intenzione di sostituire i tubetti in gomma dell'olio dei freni con quelli in treccia (aeronautici). Credo che tubi+pastiglie non stock migliorino abbastanza la frenata...
    Le pastiglie carbon metal le hai trovate su eckler's e similari, di che marca sono?
    Grazie mille della info
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Io ho messo tubi e dischi ferformanti...e le pastiglie carbon metal completano il tuttocon una spesa veramente modesta l'auto frena che è davvero una bomba!"parliamo comunque di una corvette vecchiotta" quindi non sbatti il muso sul volantema almeno si ferma

La marca non la ricordo,le ho comprate a Nizza.comunque non ha importanza...l'impor tante è che compri le ceramic carbon metal.Dicono che sono tutte buone

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Perfetto!!Grazie mille!!!!

frenano bene sempre ???
    cioe dico ...... anche da fredde e con acqua ???
    grazie
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Freneno sempre
    Ovvio che se hai i dischi marci...
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

[:0][:0][:0]
    no no cadono solo pezzi di ruggine e basta ........

[)][)][)]

grazie mille

dove sei sparito x tutto questo tempo ???
    perche ci hai abbandonato ???
    [)]
    www.corvetteitalia.i t

Guarda che non sono mica sparito...entro sempre a tarda sera.e solo che sto facendo casa e non ho piu' il tempo di fare nulla!la Vettina è ferma da 2 mesichiusa si,ma nel suo nuovissimo Garage!!![]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

oooo si cosi mi piace !!!

una casa nuova x la Vette !!! [^][^][^]

mahhh ...... non ti sembra di esagerare un po ???

[)]
    www.corvetteitalia.i t

NoPer lei questo e altro![:X]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (99)Ducati 748(S)

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Io ho messo tubi e dischi ferformanti...e le pastiglie carbon metal completano il tuttocon una spesa veramente modesta l'auto frena che � davvero una bomba!"parliamo comunque di una corvette vecchiotta" quindi non sbatti il muso sul volantema almeno si ferma

La marca non la ricordo,le ho comprate a Nizza.comunque non ha importanza...l'impor tante � che compri le ceramic carbon metal.Dicono che sono tutte buone

Lusy, immagino che siano queste le pastiglie che monti:

Immagine:

44,76KB

mi sono documentato un po' e le consigliano come upgrade rispetto le pastiglie originali, ne parlano molto bene. Volendo ci sono anche quelle piu' performanti ancora, ma le consigliano per l'uso in pista.
    Quelle della foto, su Corvette Central, vengono vendute a 149$ set completo anteriore+posteriore ...Quasi quasi...
    Solo che devo aspettare che mi arrivino i tubi in treccia, forse direttamente dagli states senza tasse varie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •