Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Corvette 81 in arrivo!

Tarizza
    Guest

Corvette 81 in arrivo!

Ciao a tutti, è molto tempo che vi seguo, magari senza intervenire molto.

Alcuni mesi fa ho deciso di acquistare una vette, C3, mi piacevano particolarmente i modelli 80,81, e un pò meno l' 82 x via dell' ignezione.

Dopo aver guardato e cercato in giro x il nord italia ho deciso di acquistarla su ebay.com facendomi seguire da un' importatore molto esperto nel campo!

L' auto dovrebbe arrivare tra qualche settimana, max un mesetto.

Vorrei avere quindi qualche info da voi, sulle prime cose da fare e controllare una volta portata a casa!
    Diciamo un tagliando ad un' auto che comunque dovrebbe essere in buoni condizioni, ma ovviamente non posso essere certo del lavoro di manutenzione fatto dall' ex PROPRIETARIA!!
    Insomma un tagliando completo ad un' auto che ha 80,000 miglia.

So che sarebbe meglio avere l' auto sotto gli occhi x valutare bene quali siano gli interventi, ma vorrei comunque portarmi avanti già adesso comprando quelle cose che sicuramente mi serviranno, tipo olio, filtri, eccc.....

Attendo i vostri consigli!

Grazie!

Ciao Tarizza complimenti per l'acquisto! Fai una ricerca nella sezione C3 (questa) e vedrai che trovi tutte le informazioni necessarie in quanto le tue stesse domande le posi anche io appena entrato in possesso della mia c3 81 !!!

A questo punto devi assolutamente venire sabato 29 e domenica 30 a franciacorta così potrai porre le tue domande direttamente a noi.. anzi loro esperti

Io nella mia ho cambiato:
    Guarnizioni dei coperchi valvole, guarnizione coppa cambio e relativo filtro interno. Filtro benzina, filtro olio, olio cambio e olio trasmissione, filtro aria (ho montato il k&n lavabile e se vuoi ne ho uno da vendere che va bene proprio per l'81) Clicca qui:
    http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=3900

Poi controlla le crociere.
    Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
    Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
    STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
    www.maurochianese.co m
    338-9600866

VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia

sapientedottore
    Guest
    ahahahaha la prima cosa da fare è controllare i vin number....poi guardarla dal vivo....portarla alla luce e guardare bene la carrozzeria e gli interni.... metterla su un ponte e guardarla da sotto......metterla in un garage e controllare almeno la compressione dei cilindri....i livelli ecc..ecc..
    poi ...fotografare bene il tutto e postare il risultato.....
    allora come per miracolo avrai tutte le tue risposte!!!

Simones Garage
    Guest
    Evvai DOC!!![][][]
    sei sempre il migliore!!!

Sempre il migliore? Ma se non c'è mai!
    UAZ!!UAZ!!UAZ!!
    Bell'acquisto Tarizza a mio parere una delle annate migliori complimenti!Anche io impazzisco per le 80!
    Postaci qualche altra info. e magari anche qualche foto![][][][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Tarizza
    Guest
    Avete ragione, posto le foto, comunque ho anche delle foto del sotto, non sembra male......

gio black
    Guest
    eccolo qua ,,,,,,,,,,,,,,,,,,da i che tra un po sta benedetta vette ti arriva bon per te ...
    nn fare il tamar e vieni sabato o domenica a brescia che ti si aspetta cosi vedrai un po di belle vettine e un bel po di brutti musoni beccati subito quello del doc ,,,,,,
    ciao

Tarizza
    Guest
    Al raduno corvette non posso venire, ho una cresima......

andrò sicuramente al raduno V8 sempre li all' autodromo il 18.

X il filtro vedremo quando arriva la macchina, x la vernice stessa cosa, la devo vedere bene di persona.....

Mi servirebbe sapere anche bene i vari tipi di olio e cose più nello specifico che servono!

Grazie!

Tarizza
    Guest

Qualcuno di voi potrebbe postarmi le misure ESATTE dell' auto?

Da specchietto a specchietto e la lunghezza esatta?

Verso fine mese dovrei andare a caricarla, ma devo avere le misure esatte x sapere se mi sta sul carrello!!!

Grazie mille!

Tarizza
    Guest
    Nessuno??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •