Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: S.O.S.

nutellaraf
    Guest

S.O.S.

Devo sistemare la centralina della mia c4, a chi la porto??

gio black
    Guest
    chiedi ad hi fi 69 lui ha trovato un ottimo amico un certo c....vero ???????????????

Vette84
    Guest
    cosa ci devi fare?
    sei sicuro che sia la centralina?

nutellaraf
    Guest
    Volevo almeno collegare la sonda lambda alla centralina e vedere cosa succede..
    In questi giorni con il traffico e le varie file era ingolfatissima.

Grazie Gio[:I]
    Purtroppo avere la centralina senza la macchina è pressoché inutile, perché la centralina lavora sulla base di numerosi parametri.
    Bisogna sempre ricordare che dietro ad un sistema elettronico di controllo a ciclo chiuso, c'è sempre una componente principale che è meccanica!!!
    Vabbé che qui manca proprio la sonda
    Comunque, salvo grossi problemi, in mezza giornata un idea al 90% di quello che c'è da fare si riesce ad avere e poi, tranne il martedì, qui vicino c'è un ottimo ristorante tipico
    Anche se so bene che Forlì - Erba sono 350 km! solo andata...
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

nutellaraf
    Guest
    Mi sono espresso male, la mia intenzione era quella di portare tutta la macchina.. Grazie Christian, vedo se riesco ad organizzarmi, poi ci sentiamo telefonicamente..

Vette84
    Guest
    PS se temi che la tua sia stata in qualche modo "modificata" posso prestarti un centralina dell'84 "stock", tanto io per il momento non la uso.

Beh, di solito si riesce ad entrare in diagnosi con i tester universali anche sulle centraline modificate, certo che ad avere una stock da provare è una bella comodità!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Vette84
    Guest
    Christian, io ce l'ho sul banco e il buon raffaele per venire da te deve passare da reggio emilia (e sa già dove abito, visto che è venuto a prendere le gomme) ve la presto volentieri.
    fatemi sapere!

nutellaraf
    Guest
    Troppo buono! Grazie Paolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •