Io scrivo alcune cose serie che sono previste dal Diritto Civile:
1) Nei Forum è possibile rimanere anonimi...
2) Chiunque parli (o scriva) sui Forum si assume le responsabilità di quello che afferma...
3) I gestori devono solo preoccuparsi che non si superi il limite di decenza e di buon costume, poi non sono tenuti a fare altro...
Poi aggiungo alcune considerazioni personali sui punti di cui sopra:
1) Anonimi = codardi oppure malintenzionati..... . la mia cultura non mi permette di vedere altri motivi plausibili per non palesarsi!
2) Chi scrive esprime il proprio pensiero.... e mica necessariamente quelli che leggono sono tenuti a prendere posizioni precise!
3) Sarebbe come se a Matrix o a Porta a Porta i conduttori (o moderatori) fossero tenuti a dare 4 schiaffoni al primo ospite che secondo loro dice una cazzata... chi parla esprime un pensiero (se ne è capace) e chi ascolta ne trae le proprie conclusioni!
Per me sto Drago ha perso un "pochino" il contatto con la realtà.... (e non mi rivolgo a lui perchè non so chi sia.... come ho gia scritto altrove).... facendo, peraltro, velate minacce riguardo fantomatiche responsabilità attribuibili a chi non avrebbe stoppato eventuali offesea lui rivolte!
Sto Drago, parla parla..... accusa accusa.... verità vere e verità false.... ma come si pensa che si possa prendere sul serio un anonimo?
Potrebbe persino essere il Tubelli dei tempi migliori che si diverte come un matto a pigliarci tutti per il culo, figurati!
Detto questo continuo a divertirmi..... è meglio dei litigi fra politici in Campagna Elettorale!!!!!!!!!! !!!!! [8D]