Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 256

Discussione: Magari mi sbaglio...

Visualizzazione Ibrida

Vorrei fare anche una precisazione........ .......
    Se non sbaglio Fabri cioe' Fabrizio e' l'unico in Italia ad essere un giudice della NC.... come diavolo si chiama?!?! Insomma una sorta di valutatore dell'Asi negli States per le corvette......
    Sa' TUTTO......... per quello che riguarda l'originalita' delle corvette...........

fabri
    Guest
    beh piano Lorenzo, non so tutto, ho il metodo per provare a saperlo, ma ho solo 40 punti ,e un giudice di solito ne ha tra 100 e 400, quindi se si parla di 1965 posso anche
    sbizzarrirmi a dirti i codice delle molle e delle balestre, ma in generale posso solo dare delle indicazioni con manuali alla mano, scrivo ogni settimana appunti su come stabilire
    le condizioni di una vette appena uscita dalla catena di montaggio, mi piacerebbe un giorno fare una specie di manuale pratico in italiano, ma ti assicuro che ogni giorno ne imparo di nuove,
    comunque c'é una valanga di materiale e di auto della GM, dal quale trarre informazioni, datemi ancora un paio di anni e poi magari potrò anche essere una sorta di assistente giudice.
    calcolate che di solito i miei colleghi hanno 60 - 70 anni , e tante di quella esperienze, macchine con allestimenti speciali di cui nemmeno si sapeva nulla, ho ancora tanto da divertirmi!
    e da rompervi le balle, magari un giorno vi sarò pure di aiuto !!!

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

JJ se volevi un chiarimento perche' non hai fatto una telefonata?
    Ho già risposto ad Alain (penso in modo molto tranquillo e senza ulteriori polemiche, anzi), quindi vorrei evitare di rifarlo.

Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING

..pero' dopo almeno non rompete i coglioni se la scuderia è presente o meno..
    SE mai fosse un messaggio "subliminale" e mi fosse sfuggito qualcosa, fammela tu una telefonata e/o mp.
    Grazie.

JJ te voglio bene assaiiiiii....... hehehheheheh e lo sai........... e io personalmente ti ringrazio per quello che hai fatto....... mi sto facendo un sacco di risate a immaginarmi certe determinate facce (di cazzo) seduti davanti al pc a leggere...... e a guardare il mio culo!!! Stefaniste mi presteresti l'avatar???

Zorro....... perchè hai detto:
    "Ho un'ideona, perchè non andiamo a Cortina con 81 macchine?"

perchè 81??? perchè parli del numero 81???

Ma chi lo aveva scritto quel mex di Cortina????????? Oh....... tu straniero che lo avevi scritto....... tu che entravi da tempo solo a leggere poi improvvisamente hai scritto quel mex........riscrivil o..... magari a qualcuno interessa...... magari non tutti volevano usarlo solo per mandare a fanculo chi li ha bannati o cacciati oppure offesi oppure qualcos'altro.... oh........ magari uno su cento dirà: "scusate a me interessa di che si tratta? Parlo pure Tetesko!!!! Quanto 200....300 euro??? No problem!!!"

P.s. Fabrizio........ sarai pure un mezzo NCRS però almeno tu ne sei mezzo!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

gli espulsi dal club sono solo DUE...e di sicuro non sono i benvenuti ne sarebbero ammessi...
    non vedo problemi per gli altri....chi si é iscritto non ha problemi..siamo tutti ammalati della stessa passione!!!!!

Si si...... come no.......... la stessa passione!! Uguale peroprio!!! Sembriamo due gocce d'acqua!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

No dico, scusatemi cari Drago e Stefaniste, ma entrambi la state facendo fuori dal vaso.
    Se non altro perchè in questo modo si perde il filo della "discussione" iniziale.
    Fate i bravi, sù, telefonatevi e chiaritevi tranquillamente.
    Il mio intervento iniziale, non voleva creare contrasti tra di noi, ma esattamente il contrario.

Visto che siamo in tema di "incomprensioni" , volevo semplicemente scrivere a Fabri che a me non "spaventa" un bel niente, non mi interessano le ruspe e non penso d'aver imbastito un "fronzoletto".
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

se a jj spaventa l' occultare ti dovresti comprare un caterpillar e scavare verso treviso, altro che questi fronzoletti, ne avresti da scrivere per giorni
    In definitiva, se chi ha cancellato il post sul raduno di Cortina, mi ha letto e vuol dare la sua versione, bene.
    Diversamente, statene certi, vivo bene lo stesso.

Ingenuo....... fatti spiegare da Stefaniste!!!

fabri
    Guest
    si é vero

e poi anche io mi sono fatto 4 risate, solo a pensare che sono tutti tornati all' ovile originario, spero solo che non mi arrivino
    più messaggi privati con stime e complimenti speranze di conciliazione e collaborazione e poi questi post assurdi quasi pilotati,
    non fanno molto onore alla precisione svizzera ,
    anzi meglio ignorarsi proprio che si sta bene comunque

Citazione:Messaggio inserito da fabri

si é vero

e poi anche io mi sono fatto 4 risate, solo a pensare che sono tutti tornati all' ovile originario, spero solo che non mi arrivino
    più messaggi privati con stime e complimenti speranze di conciliazione e collaborazione e poi questi post assurdi quasi pilotati,
    non fanno molto onore alla precisione svizzera ,
    anzi meglio ignorarsi proprio che si sta bene comunque

hahahahahahahhahahah aha

Capo....adesso sei tu che polemizzi

e il mio avatar non te lo presto
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Guarda............ mai avatar fu tanto indovinato!!!

Vabbè dai....... metto il mio avatar dalle occasioni speciali............ . cioè quello che metto quando mi sono tolto una caccola dal naso!!! Aspetta...... come diceva il "professore" ???

A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE!!!!

pppppppppppppppppppp pppppppppppppppppppp rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr r MUUUUUNNEZZZZZZZZ!!! !!!!!!!!!!!! hahhahahahahahahahah hahaha

Spero di aver illustrato bene il concetto.... ma ..... soprattutto.....sper o di aver usato un Italiano corretto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •