20 mila![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Il mio lo ho pagato 45.000.000 di vecchie lire con meno di 2 anni di vita e 8.000 Km, nuovo ne costava quasi il doppio.
Praticamente aveva finito il rodaggio!
Con la svalutazione che hanno i fuoristrada U.S.A. questo che lo ha comprato 20mila non li rivede più neanche se prega![V][V]