Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: importazione?

maxnoir
    Guest

SARAI UN PO' ROMPICOGLIONI ,?vieni a castrezzato che te lo portiamo a fare un giro ,e ti diamo tutte le risposte che vuoi

ermax
    Guest
    be se la metti cosi si sono un pò rompicoglioni un pò tanto ma aala fine il forum serve anchè per fare delle domande! comunque scusa non volevo farti infiammare mille grazie lo stesso

ermax
    Guest
    be se la metti cosi si sono un pò rompicoglioni un pò tanto ma aala fine il forum serve anchè per fare delle domande! comunque scusa non volevo farti infiammare mille grazie lo stesso

maxnoir
    Guest
    io scherzavo er ......figurati se si innescassero discussioni infiammate nei forum ,bastano gia quelle odierne . ma poi alla fine verrai a brescia ?

maxnoir
    Guest
    io scherzavo er ......figurati se si innescassero discussioni infiammate nei forum ,bastano gia quelle odierne . ma poi alla fine verrai a brescia ?

ermax
    Guest
    sarebbe una figata devo vedere come sono messo con il lavoro! ma dovrei riuscire! boooooooooo!! speriamo! grazie per l'interessamento!al massimo ci cattiamo la ! che mi fai vedere il tuo mostro!

ermax
    Guest
    sarebbe una figata devo vedere come sono messo con il lavoro! ma dovrei riuscire! boooooooooo!! speriamo! grazie per l'interessamento!al massimo ci cattiamo la ! che mi fai vedere il tuo mostro!

maxnoir
    Guest
    mostro? e' 1 c5 originale nera

maxnoir
    Guest
    mostro? e' 1 c5 originale nera

bigboy
    Guest
    ma tu l'adolescenza l'hai saltata? a 17 anni andavo in giro con la vespa elaborata....la corvette ce l'avevo attaccata in cameretta di fianco al poster di Edwige Fenech!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •