Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio autmatico

  1. #1

    Cambio autmatico


    Ciao a tutti, oggi ho montato il nuovo filtro per il cambio automatico della mia 81, è il kit della AC delco su Ekler's: gli attacchi e guarnizioni vaeie sono uguali a quello vecchio però il nuovo ha la parte filtrante sopra e sotto dove ci sono le 2 vitine ha la parte in ferr, vedi foto 1. Quello vecchio era il contrario parte filtrate sotto parte in ferro sopra. Vedi foto 2. Comemai? Quello nuovo è giusto? Poi quanto oglio devo mettere e se avete qualche consiglio o accorgimento da darmi grazie a tutti. Carletto

    Immagine:

    75,44KB

    Immagine:

    58,3KB
    carlo

  2. #2
    Mha.... secondo me qualche fetentone ti aveva montato il filtro al contrario prima!

    Non ne ho smontati tantissimi.... ma una decina di sicuro, mai visto un filtro alla rovescia!

    Altrimenti il normale deposito di polveri del materiale di attrito dei dischi frizione lo intaserebbe subito!

    Per l'olio... comincia con 6 litri.... e poi verifica il livello a caldo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Mha.... secondo me qualche fetentone ti aveva montato il filtro al contrario prima!

    Non ne ho smontati tantissimi.... ma una decina di sicuro, mai visto un filtro alla rovescia!

    Altrimenti il normale deposito di polveri del materiale di attrito dei dischi frizione lo intaserebbe subito!

    Per l'olio... comincia con 6 litri.... e poi verifica il livello a caldo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Ok,altra cosa:quando chiudo con il coperchio devo mettere anche la pasta oltre la guarnizione? Olio cambio 6 litri giusto? Un salutone. Carletto
    carlo

  5. #5
    Ok,altra cosa:quando chiudo con il coperchio devo mettere anche la pasta oltre la guarnizione? Olio cambio 6 litri giusto? Un salutone. Carletto
    carlo

  6. #6
    Per sicurezza mettine un po'.... visto mai!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Per sicurezza mettine un po'.... visto mai!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •