OK WRANGLER, A PRESTO..
OK WRANGLER, A PRESTO..
Alias
Cayman s
Ciao a tutti, "riesumo" il mio topic dopo diversi mesi, ora che ho finalmente la possibilità di mettermi alla ricerca della mia Vette. Riepilogo le caratteristiche ideali della mia C4:
- ASI, preferibilmente degli ultimi anni (87-90)
- automatica
- curata di meccanica e affidabile
- prezzo non troppo distante dai 10-12.000€ (a seconda delle condizioni)
- il più possibile originale di estetica
Sarò ben lieto di valutare mezzi che non si discostino troppo da questi requisiti, ho comunque un'altra auto, mi conosco (sono purtroppo pignolo perchè mi piacciono le belle auto storiche e ben tenute!), quindi non ho fretta di acquistare a tutti i costi!
grazie a tutti e rinnovo i complimenti per il forum, che seguo spesso sebbene (almeno per ora) solo come dreamer!
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Ciao wrang, ti ricordo ancora che la mia C4 potrebbe soddisfare le tue condizioni e ancor più di prima la mia c4 si trova in condizioni veramente più che buone! È asi 87, non ha modifiche particari, ha tutto originale... Contattami pure se credi e ne parliamo!
Ciao!
ti ho mandato una mail
Corvette C4 1989
nessun'altra c4 con i requisiti che vorrei in vendita?
Corvette C4 1989
Mah...se ti va di buttare un po' di soldi vicino a casa mia ce ne è una...ma è completamente da rifare...ferma da 10 anni...è un'ottima base per un restauro completo,se ti interessa...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
un mio amico ha una 84 originalissima se ti interessa ti posso dare il numero però è una 1984 nera con interni rossi, ti posso solo dire che va benissimo e se la sta immatricolando. Provenienza europea.
@max76: hai qualche info in più e/o un contatto?
@Herman: se mi dai il contatto provo a sentire, grazie!
Corvette C4 1989
Wrangler, tu di dove sei??Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
Potrei recuperare delle foto che ho sul cel, ho parlato con il proprietario qualche anno fa...Sinceramente non so quanto possa volere...Visto che l'auto si trova a circa 5km da casa mia se vuoi posso andare da questa persona ed avere qualke info in piu' e autorizzarmi a pubblicare qualke foto.
Tieni conto che è davvero da rifare completamente, non è una battuta!!!
Ogni volta che passo da quella casa mi piange il cuore...Se vuoi fare un'opera di bene portala via!!!!!
Avessi avuto un bel po' di soldi da investire l'avrei presa io di sicuro, ma...pazienza...Famm i sapere anke via sms 3479703064
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
vdrò di fartelo avere al più presto per pmCitazione:Messaggio inserito da wranglertexan