La cosa + semplice da fare è aggiungere un pulsante dietro il pedale del freno e tirare un filo "volante" fino ai fanali post., tanto dopo omologato riporterai tutto come era prima, vero!!!!!!
Attualmente sulla mia vette ci sono tutti e quattro i fari posteriori rossi e funzionano così: se inserisco l'indicatore direzionale, si accendono le due luci laterali. (entrambe i fari) Se freno, si azionato tutti e quattro, se freno e inserisco l'indicatore direzionale, il faro esterno lampeggia e quello interno segnala lo Stop.
La MCTC vuole naturamente i fari rossi e gialli. Ho comprato da Christian 4 fari europei rossi con le mezze lune bianche. I due esterni da montare con le lampadine gialle e i due interni da montare con le lucu retromarcia. Ho acquistato anche il portatarga lungo eliminando così quella targa quadrata. (Vedi Foto)
Problema: sulle lampade ci sono solo tre fili. Come separare lo STOP dagli indicatori direzionali? altrimenti quando freno si accende il rosso e la lampadina gialla.
Ho chiamato un elettrauto e stiamo guardando il collegamento fili sotto il pedale del freno. mmmm.... dopo due ore ancora niente.
Le luci anteriori vanno bene! Penso siano state già modificate in Germania.
Qualcuno si è già imbarcato in questo problema e come l'ha risolto?
Grazie per la collaborazione.
![]()
La cosa + semplice da fare è aggiungere un pulsante dietro il pedale del freno e tirare un filo "volante" fino ai fanali post., tanto dopo omologato riporterai tutto come era prima, vero!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Immagine:
53,98KB
Dal pedale dello stop ti partono due fili.
Taglia quello bianco così separi l'impianto frecce da quello stop.
Il filo bianco "monco" tagliato dall'interruttore stop lo giunti con un filo nuovo che porterai dietro per alimentare le lampade di stop.
Il terzo stop è indipendente.
Ciao.
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Lo dicevo.... christian sei un Mito!!!! Chiamo l'eletromen e lo informo subito. Ti darei un bacio ma ........ la carne di maiale non me gusta!!! hehehehh Grazie!![]()
Grazie Christian. Abbiamo risolto il problema. I collegamenti li abbiamo fatto. Mi dispiace una cosa però: avrei voluto fare questo ovvero: faro laterale esterno: in basso la freccia, in alto posizione e stop; laterale interno: in alto posizione e stop; in basso retromarcia. Facendo questo collegamento le frecce rimanevano sempre accese. Il relè lavora con due luci!!! PORCA PUTTANA!!
Dovrei cambiarlo e sostituirlo con un altro che lavori con una luce sola. Non avevo tempo per rismontare tutto il criscotto e togliere la radio! (sta sotto il computer o mi sbaglio?) e nemmeno il rele adatto. Allora ho dovuto mettere due frecce laterali sulle parti bianche e i rossi che funzionano da posizione e stop. Usare la retromarcia con le luci targa. Questo momentaneamente! Altro problema: non si montano i fari sulla sede in quanto sono più larghi. Ho provato a togliere la linguetta esterna ma credo che dovrò limare la carrozzeria.
Ho un dubbio atroce: i retronebbia! Se me li chiedono .... gli appiccio una candela!---- a sant'antonio.
Aspetto tue notizie in merito alle cinture.