- 

nn sai quanti stracci consumiamo noi ,nn avrai creduto che ci giriamo con le auto?

- 

- 

- 

Senior Member

Ciao Ermanno....  a chi si vede nel Forum !!!

Vieni a chidere... tanto sai giÃ(censurato) tutto...  il bollo lo hai visto autentico ( dalla mia vette ) ,
 poi abbiamo parlato x piu' di un ora...!!!

i tagliandi.. penso uno ogni anno circa... l'ultimo 400 euro , ma erano cazzatine... olio , pastiglie freno e filtri !!!

Le gomme... dipende come le usi... se bene ,
 penso che ti fai anche 20'000 Km( se Male... anche 3/4'000 )  e costano sui 1300 euro !

Assicurazione dipende a chi la intesti ( etÃ(censurato) e n° di classe ) , lo sai , io sono in 5° ,
 ho 28 anni e pago 1600euro con furto+cristalli , alla RAS !

La benza...    sempre , dipende come la usi !!!

75 Euro...  se ben usata   370 Km
 75 Euro...  se smanettone  200 Km
 75 Euro...  Da pazzo...    120/150Km !!

il mio Record... con 75 euro..( Pieno )  430 Km...  ma era Tutta Autostrada a 150 Km/h circa !!!

Ripeto quello che dice BESTDRIVE...   comprare una Vette... è un po' come  quelli che comprano un cane...  devi sapre che va portato a fare il giretto ( giro almeno settimanale ) , che ogni tando deve fare i Bisogni ( fare il pieno !! )  , devi portarlo dal veterinario ( tagliandi , gomme ) e devi coccolarlo ( lavarla , lucidarla , compragli i giocattolini... accessori ecc.. ) ..!!

Per me con 2500 non ce la fai !!!

A mia idea , in base a come la usi , vai dai 3500 ai 5000 !

Poi dipende... devi intestarla a tuo padre , perchè se la intesti a te che sei in classe 13°....ti fanno pagare 3000 euro solo di assicurazione !!

Cao,
 Daniele

- 

- 

- 

- 

Permessi di Scrittura
				Permessi di Scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi