-
mantenimento
una marea di gente mi dice che minimo,per un c5 spenderei sui 5000 euro in un anno? tra assicurazione bollo,e benza secondo voi con 2500,3000 me la cavo? 
-
Il bollo è l'unica cifra sicura!
L'assicurazione varia a seconda di svariati fattori e...beh la benza pure!
-
Io se fossi in te oltre alle classike spese di mantenimento, preventiverei qlkosina in +, xkè c'é da tener presente anke il fattore sorpresa, ovvero la corvettite acuta ke stà sempre in agguato ke prima o poi colpisce tutti, in pratica si viene colpiti da un raptus corvettus ke all'inizio si manifesta con dei leggeri sintomi di pikkole spese d'acquisto x poi evolversi in shopping sfrenato presso i + gettonati siti di modifike x vette.
-
-
Non per menare gramo ma....non fare i conti risicati...come ti ha scritto Roby qualche lavoretto salta sempre fuori....
A rischio di smontarti l'entusiasmo ti direi che...non bastano
-
-
Penso che con 6-700 eur ti paghi il bollo.
Se giri un po di assicuraz online puoi arrivare a spendere 1000-1500 euro per l'assicurazione(anch e mooooooooolto meno..).
Per il resto a seconda di quanto la usi avrai le spese che salgono proporzionalmente.
La C5 se ben tenuta è un'auto molto competitiva a abbastanza problem-free. cnsuma anche oco se usata con giudizio.
In più tra le corvette in produzione è sicuramente la + affidabile (mi riferisco aagli "imprevisti")
Riguardo alla Corvettite....
....saranno soldi, soldini o soldoni ( a seconda del grado di malattia che prenderai...) che NON metterai nel conto totale perchè saranno modifiche che VORRAI fare e alle quali non baderai a spese.
-
se la metti in garage e te la guardi spendi poco ,la puoi anche tenere senza assicurazione ,spendi meno per cui nessuno di noi puo' darti indicazioni precise ,io pago 600 eur annui di assicurazione,per la tassa sono intorno ai 700( io la paghero' ad agosto la prima volta )siamo a 1300 se nn gli dai di tacco e' parsimoniosa nei consumi ,ho amici che con i tremiladiesel attuali nn mi stanno al passo coi consumi ,e io vengo da un 3000gt biturbo che quando finiva la benza ti cominciava a succhiare anche il sangue dai talloni ,fai le tue considerazioni 'un cambio gomme ti compri una punto usata 1a serie ,di contro l'ho messa su autoscout 2 giorni fa per 35 mila tanto nn voglio venderla ,ma solo valutare offerte interessanti ,ed una concessionaria di firenze mi offriva un cambio alla pari con un suv lexus gs 300 ambassador anno 2003 valore 32000 e il resto da concordare per cui se ne avessi avuto voglia ci avrei guadagnato perche' io l'ho pagata meno di questa cifra e mi ci sono divertito pure per un po' ,sulla rivendibilita' nn ci sono problemi e' solo che seguono un mercato differente dal commercio di auto,per cui nn ascoltare chi ti dira' che nn hanno mercato ,nn ho fatto altro che ingarbugliarti di piu' le idee per cui auguri........
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum