come si smontano i retronebbia? ho provato a tirarli ma sento una certa "insistente" resistenza, e siccome non vorrei trovarmi con un pezzo del paraurti in mano........qualcuno ha provato a dargli una mano leggera di vernice nera? o devo sperimentarlo io ?[V]