ahhh eggià! ste auto moderne ...![]()
Si, infatti per la C3 costano meno, le mie hanno anche la resistenda per l'immobilizer.Citazione:Messaggio inserito da attila
Cecco io le chiavi le ho pagate 5 dollari spedite!!!!
Cmq ho messo un prezzo indicativo, le ho prese 1 anno fa e non mi ricordo di preciso quanto le pagai......, ma non + di 15-20euro.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Roberto , ma dalle tue parti ci stanno i ferramentisti seri con le chiavi della GM e non ci stanno gli elettricisti seri con tutti i tipi di fusibili ????????????'![]()
Roberto , ma dalle tue parti ci stanno i ferramentisti seri con le chiavi della GM e non ci stanno gli elettricisti seri con tutti i tipi di fusibili ????????????'![]()
Anch'io le ho comprate da Eckler's,ho speso circa € 3.00 per 2 chiavi,poi le ho fatte fare in un centro specializzato di chiavi,adesso ne ho tre copie...
Comunque in qualsisi ferramenta si possono duplicare,il problema è trovare quella vergine.(ANCHE NELLE CHIAVI...[:I][:I][:I])
Anch'io le ho comprate da Eckler's,ho speso circa € 3.00 per 2 chiavi,poi le ho fatte fare in un centro specializzato di chiavi,adesso ne ho tre copie...
Comunque in qualsisi ferramenta si possono duplicare,il problema è trovare quella vergine.(ANCHE NELLE CHIAVI...[:I][:I][:I])
Io le ho ordinate in una ferramenta e se gli arrivano mi ha detto che ne prende almeno una decina quindi nel caso ti faccio sapere e se ancora ti occorrono te le spedisco.![]()
Se non mi sbaglio,
dovresti cercare la chiave vergine per il tuo anno di macchina e ce ne sono diverse...
La tua HI_FI69 di che anno è???