A me potrebbe servire sia revisionare lo starter che mettere impianto gpl sul wagoneer.
Mi manderesti dei prezzi, esiste ancora l'incentivo statale per l'impianto a gas? ecc.ecc.
A me potrebbe servire sia revisionare lo starter che mettere impianto gpl sul wagoneer.
Mi manderesti dei prezzi, esiste ancora l'incentivo statale per l'impianto a gas? ecc.ecc.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75