Caro Cristian dopo settimane che avevo sollevato il problema di come mai il mio navigatore non leggesse gli mp3 i vostri collaboratori mi hanno fatto acquistare la cassettiera da sei cd. Purtroppo tale accessorio non era possibile montarlo nella mia vettura in quanto non presente su di essa il modulo xm.
Dopo varie consultazioni fra i vari tecnici mi è stato detto che il mio impianto me lo dovevo tenere cosi.
Bene non convinto di quanto detto ho iniziato a ricercare la soluzione per conto mio trovando in internet in un forum americano, http://forums.corvetteforum.com/show...81&forum_id=74 , il software di cui sopra.
Il tutto dopo averlo provato e collaudato lo inviato per correttezza al Sig.re Domenico in Olanda Corvette Europe, alla concessionaria BettiniAutomobili e Padauto in Italia.

Proprio stamani mi a chiamato la GM italia per dirmi che mi avevano risolto il problema, ma troppo facile cosi quando i clienti se lo risolvono e per aiutare altri clienti cedono il tutto al fine di migliorare i servizi.