Dite la verità...parte di questi post li ha scritti prodi eh?!
Una discoteca tutta mia Alain? Se me lo garantisci la metto subito su ebay senza prezzo di riserva
Infatti stavo spiegando quello che il direttivo conosce gia' a tutti quelli piu' attivi nel forum che e' giusto vengano aggiornati .....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Dite la verità...parte di questi post li ha scritti prodi eh?!
Una discoteca tutta mia Alain? Se me lo garantisci la metto subito su ebay senza prezzo di riserva
Avolino[:0] un 2BBy Revival [][
][
]
Hehehehehe applicherò lo sconto tesserati?![]()
Bien allora il mio skonto vale doppio![]()
X me sarà un successo..[8D][8D][8D]
Ma poi perchè proprio io? Abbiamo pure Chianese dj! A lavorare su!![]()
Mamma mia,
Leggo solo adesso di tutta questa gente poco contenta...[V][V][V]
La cosa mi dispiace,io verro al raduno per divertirmi e conoscere tutti questi sventurati che sono iscritti in questo forum!!!
Sono il fortunato possessore di una C3 e non so neppure se riusciro a portarla(ATTUALMENTE DAL CARROZZIERE)ma la cosa non mi interessa!!!
Sono sicuro che il gruppo "PRESIDENZIALE" ha valutato di tutto di piu per il nostro divertimento!!![8D][8D][8D]
SONO SICURO CHE CI DIVERTIREMO TUTTI ASSIEME,in caso contrario,troveremo qualcuno con cui prendercela!!!![]()
Pierpaolo...sono rimasto male perche' lo scorso anno mi sono divertito,e penso anche tanti altri,come non mai....poi ho letto i post successivi, in piu'una brava persona mi ha spiegato tutto l'ambaradan successo quindi ora dico...BENVENGA FRANCIACORTA!!!!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Mirko..... a dire il vero ti capisco!
Comque puoi stare tranquillo, l'autodromo di franciacorta è una struttura medio-piccola ma molto ben fatta (www.autodromodifranciacorta.it) e la pista è molto divertente.
Ad oggi il 90% delle testate motoristiche (motociclismo, la moto, superwheels, superbike, etc...) utilizzano questa struttura per le loro prove comparative anche delle supersportive 1000.
Fidati.... è una buona struttura..... ancora in evoluzione e sviluppo, ma ottimamente studiata.
Certo Adria è più grande e prestigiosa.... ma la cifra che ci avevano chiesto era accessiva e saremmo stati costretti a delle quote di partecipazione decisamente impopolari, nonostante il considerevole aiuto degli sponsor.
Vedrai....![]()
![]()