Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: ATTENZIONE!!!!!!

  1. #51

    Bha'....io ed Alain siamo tra quelli che vengono da piu' lontano, ma sinceramente....farm i 800/900 km per raggiungere gli amici della scuderia e passare 1 o 2 giorni con loro, divertirmi in pista, ridere e scherzare.....mi fa dimenticare totalmente tutta la fatica del viaggio....e pensate che poi ce ne sono altri 800/900 km per il ritorno!!!!
    Fosse una cosa di tutti i mesi...allora potrei capire....ma stiamo parlando del raduno annuale della Scuderia Corvette Italia....!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  2. #52
    scintilla
    Guest
    ma si dai , se c'è l'interesse e la voglia i km da fare si dimenticano......non ci sono altre scuse.....5 volte all'anno vado a jesolo e per me sono 500 km andare e 500 km tornare , lo faccio in un week end con la Vette ma non mi è mai pesato......

  3. #53
    imported_n/a
    Guest

    A qualcuno interessava sapere che Scintilla va a Jesolo 5 volte l'anno?



  4. #54
    scintilla
    Guest
    devo fare un esempio per farmi capire no ????? Pirla !
    la prox volta metterò che ti vengo a trovare 10 volte l'anno.......HAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

  5. #55
    x 2bell
    Affittare l'autodromo completamente e chiuderlo agli altri costa 30000 (trentamila euro al giorno)
    Se abbiamo 150 soci che ci garantiscono la presenza e mettono 200 euro solo per la domenica a testa si puo' fare per l'anno prossimo.

    Penso siano cifre improponibili per un club amatoriale, se pensate che la cosa si possa fare parliamone per l'anno prossimo.....il conto della scuderia lo conoscete iniziate a versare hehehhehhehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  6. #56
    Qui ci sarebbe da fare un lungo discorso, ma non mi sembra ne' il momento ne' il luogo adatti !!!

  7. #57
    imported_n/a
    Guest
    No no, tranquilli, non volevo dire questo!
    Pensavo solo che i "visitatori" di un posto sono un po diversi da quelli dell'altro, tutto li

  8. #58
    Il cambio da Adria sicuramente è stata una decisione sofferta.
    Abbiamo dovuto riflettere bene e fare analisi: La concentrazione maggiore di auto è tra il veneto, la lombardia, il piemonte ecc e soprattutto vetture d'epoca.
    Molti l'anno scorso sono stati scoraggiati dal maltempo e dalla distanza di Adria.

    Dall'emilia e parte della toscana la strada è quasi la stessa.

    Inoltre i costi e altri fattori di Adria ci hanno costretti a trovare una localizzazione diversa e l'autodromo di franciacorta devo ammettere che ha delle potenzialita' pari ad Adria, è meglio localizzata, ha un mamagement molto disponibile (senza nulla togliere ad Adria).

    L'anno scorso per garantire il "giochetto" 11 soci del direttivo hanno portato il conto a pari con i costi versando a testa 600 EURO (oltre ad altri costi sopportati per l'organizzazione ed il mantenimento di forum ecc.ecc.) perche' altrimenti avremmo dovuto far pagare alle 70 vetture presenti una cifra spropositata.

    Con la localizzazione del Corvette DAY a Brescia confidiamo in un aumento delle partecipazioni e quindi ad una diminuzione dei costi permettendo a tutti di partecipare fruendo dello stesso programma previsto ad Adria, anzi ancora meglio.

    Pensate se raggiungiamo 150-200 macchine vette e americane tutte insieme, potremmo far crescere un evento che possa diventare un punto di riferimento per tanti e non solo per pochi.

    Mi piacerebbe entrare meglio del dettaglio ma fidatevi stiamo facendo veramente l'impossibile.....gi ovedi' sarò ancora a Brescia.

    Thanks, I hope see you soon!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  9. #59
    State rispondendo alla gente come se si stessero lamentando, NESSUNO SI é LAMENTATO, 2Bell fà il deficente come al solito, Cif ha fatto una mezza battuta e basta, nessuna polemica, tranquilli tutto apposto, sono tutti felici di sapere che stiamo lavorando per loro! Che pagheranno meno, che faranno meno km e che il direttivo ha sofferto! heheheh

    Tubelli preparati, forse il sabato sera la discoteca sarà tua!!!!!! Io, Pier Paolo e Albertone faremo i ragazzi immagine....... 400 kg di bellezza mascolina sui cubi (120/130 kg a testa)!!!! E Vaiiiiiiii!!!!!

    GRAZIE A TUTTI PER LA COMPRENSIONE!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #60
    convertible90
    Guest
    Forse c'è un equivoco di fondo:
    Il trasferimento all'autodromo di Franciacorta a Castrezzato (BS) NON è un ripiego!
    é un'opportunità che abbiamo preso al volo dopo aver preso in considerazione i pro e i contro di ambedue le Locations!
    Purtroppo questa opportunità è stata da noi vagliata, fattibilmente propostaci e considerata in un momento per cui molte cose già erano state teoricamente discusse e definite per Adria da parte del direttivo e di coloro (soci solerti e disponibili) che con buona volonta ci aiutano.
    Man mano che valutavamo questa nuova opportunità e verificavamo i "PLUS" offerti da questo nuovo autodromo, ci chiedevamo perchè avremmo dovuto privare i ns. soci di queste opportunità aggiuntive.
    Quindi la scelta di dirottare il Raduno a Castrezzato è stata sofferta + che altro perchè lo sforzo organizzativo prodotto per Adria adava in fumo.
    Quindi ci siamo detti:
    Vogliamo il meglio? SI.
    Ma non è un po' tardi visto quanto abbiamo già fatto e deciso in vista di Adria? SI, ma se è per garantire un miglior raduno ai soci, si può fare, considerando che abbiamo un mese e mezzo per avvisare tutti e in considerazione anche del fatto che il Programa per Adria NON era stato mai pubblicato.
    Ci spaventa letteralmente REINVENTARE scalette, contatti, procedure, logistica,, sponsor ecc ecc..? SI, ci spaventa ma se serve per avere un Evento con + partecipanti e + divertimento e + proficuo divertimento serale...lo facciamo volentieri.
    Anche perchè il PROGRAMMA completo ancora non lo conoscete e vi assicuro che riserva delle sorprese aggiuntive che nell'organizzazione di Adria non avrebbo potuto avere corpo.
    Ora per questo non ci aspettiamo un grazie ma la vostra partecipazione perchè (vi assicuro...) ci sarà da divertirsi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •