Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Che tristezza!!!!!

attila
    Guest

interessante... dai dai!
    tanto il libretto ancora non ce l'ho!

temugin73
    Guest

magistratura rossa e merdosa?

Il Sapiente, nonostante sia la controfigura di Prodi, ha nel petto il cuore di Fede!!

Pensavo che ai comunisti ci credessero solo Berlusconi e Bertinotti!!

imported_n/a
    Guest
    Purtroppo invece non è una leggenda...
    esistono veramente! [V]
    Non è incredibile?

temugin73
    Guest
    E quel bastardo di Babbo Natale allora????
    Tutto vestito di rosso, con un veicolo tanto ecologico quanto impossibile (tipo leggenda metropolitana dell'auto che fa mille km in volo con tre chili di biada..), promette di portare regali ai figli delle famiglie italiane ogni anno, e ha la residenza all'estero!!!!!

Simones Garage
    Guest
    Anch'io sono a favore del raduno sotto casa loro!!!
    E come dice ABATANTUONO in uno dei suoi divertenti film,VIULENZA!!!

Emi
    Guest
    MMMM dove biognerebbe ritrovarsi??

Queste cose fanno veramente incazzare!!!
    Scommetto che il condominio di merda è anche stato edificato dopo l'autodromo!!
    Chi è del posto provabilmente può confermare o contraddirmi se sbaglio!
    Qualcuno dovrebbe chiedere a questi bastardi figli di chi sò io quanto gli a fatto comodo comprare gli appartamenti a prezzo inferiore perchè consci della vicinanza all'autodromo e quindi soggetti a inquinamento acustico!!!!
    E adesso vengono a rompere i coglioni per il rumore!!!
    Mi tocca molto questo fatto perche anche qui a Forlì è successa la medesima cosa, abbiamo un aeroporto che esiste da prima della guerra, qualche "genio" ha avuto la bella idea di costruire le case sotto la traiettoria di atterraggio degli aerei per diminuire il prezzo degli appartamenti ed essere competitivo!
    quelli che sono andati a viverci dentro oltre ad aver avuto lo "sconto" adesso rompono pure i coglioni per i rumori, ma lo sapevano anche prima che c'erano gli aerei!
    Pensate che l'aeroporto di Forlì ha una tra le piste più lunghe d'europa ospitava manifestazioni acrobatiche e non a livello internazionale che attiravano aerei e persone da tutto il mondo partendo dalle Frecce Tricolori fino alla presenza di aerei da guerra russi e americani addirittura ha ospitato il famoso B25 del fim Menphis Belle!
    Adesso tra verdi comunisti e rompipalle (a Forlì abbondano in maniera esorbitante) il bell'aereoporto è diventato prima una pista di addestramento di piloti dell'Alitalia e poi uno scalo per voli low cost!
    Io sono daccordo! Bisogna far'girare la voce anche in altri forum però!
    Credo che l'autodromo di Monza attiri tante altre persone legate al mondo dei motori e delle macchine come esempio tutti i club di tuning, i club di motociclisti e tutti gli appassionati di auto in generale che decidono di organizzare un raduno o competizione per divertirsi, conoscersi e proporre un tipo di intrattenimento che non sia la "festa dell'unità" e alle quali questa decisione stupida e insensata possa dare fastidio.
    Se è vero che il bene di molti è più importante del bene del singolo allora noi singoli non lo siamo sicuramente!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Emi
    Guest
    Bisogna spargere la voce e riunirsi,non possono impedircelo.[8D][8D]

scintilla
    Guest
    la vera tristezza è essere governati da personaggi che fanno accadere cose del genere e verso i quali noi siamo impotenti...[V][V][V][V][V]

imported_n/a
    Guest
    Non credo che il governo possa fare molto...se i giudici sono così...[V]
    Noi però dovremmo davvero farlo....che dite apriamo un ridatecimonza.it?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •