non ho parole, spero diventino tutti sordi così non romperanno più i coglioni con l'inquinamento acustico!
Care le mie fetecchie indolenti,a volte contro la stupidità ci si può difendere a volte no. per esempio:
Da prodi possiamo (basta votare l'altro)
da quelle merde che assaltano un mcdonals pieno di mamme con i loro bimbi possiamo (basta andare nei loro covi merdosi e creparli di mazzate)
ma sentite questa e ditemi voi come ci si può difendere:
25 imbecilli (coordinati da un comitato di verdi)residenti in un merdosa palazzina sita nel parco di Monza
hanno fatto ricorso contro l'autodromo per inquinamento acustico [:0]
il solerte pretore di Monza delibera a favore dei 25 merdosi, la società che gestisce l'autodromo fa ricorso e venerdi la corte di appello di Milano (rossa e merdosa pure essa)da ragione ai 25 merdosi. Conclusione? tutte le gare sul circuito vengono sospese!!!!! deroga solo al GP di Italia e ad una prova di campionato europeo turismo.
la coppa intereuropa di maggio salta e con quella la nostro bella usanza di ritrovarsi tutti insieme con tutte le americane!
per il 2007 nessuna gara verrà autorizzata!![xx(]
ma che vadano in culo ..... sono riusciti a toglierci pure il circuito con più storia in Italia.
non ho parole, spero diventino tutti sordi così non romperanno più i coglioni con l'inquinamento acustico!
Bhè Andrea , se ti può consolare , dalle mie parti , e più precisamente a Morano Po , c'è un autodromo dove negli anni '70 correva la formula 3000 e c'era un via vai di svizzeri che venivano a correre , impressionante . Lì vicino c'era una raffineria che riforniva l'autodromo , ma nel momento in cui iniziarono a portarsi la benzina da casa , il proprietario produttore di carburanti riuscì a far chiudere la pista . Negli anni successivi ci furono una valanga di iniziative per cercare di farla riaprire e di portate un notevole benessere economico in zona , ma , niente...........
Unica soluzione , bruciamo gli imbecilli [8D]
http://www.grigneme.it/home_file/rep...l%20report.htm
http://users.libero.it/lord_igor/pozzo.htm
INACCETTABILE!!!!!!! !!!
Bisogna fare qualcosa,perchè tutto il mondo motoristico non si ribella manifestando con le proprie auto in favore dell'autodromo??Io ci sarei!!!![]()
Organizziamo un meeting sotto il suddetto palazzo?
Ci sarà una piazza li vicino no? Facciamo un bel tamtam in rete e ci vediamo tutti li per qualche domenica....che dite?
io ci stò , rischiamo la patente o il libretto , ma ci stò....[}]
Secondo me spargendo la voce si riunirebbe moltissima gente[8D][8D]
Perchè rischiamo patente o libretto?
Non ci si puo dare appuntamento per strada?
Da quando?
Si chiama intralcio al traffico...........
Cmq io lo farei volentieri [][
][
][
]
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Belin intralcio al traffico...facciamo così, ci passiamo quelle 4/5000 volte e poi ci fermiamo da un'altra parte![]()