Allora, dopo una lunga attesa oggi ho portato la bambina all'ispezione del tecnico dell'asi per passarla storica. Con lo scarico diretto, le teste cromate, qualche toppa non proprio originale sulla tappezzeria il volante non originale, cerchi Enkei e gomme maggiorate (comunque segnate sul libretto), mi aspettavo qualche tiratina d'orecchie, ma il discorso si è fermato ancor prima di ispezionare la macchina. Come prima cosa si è controllato il numero di telaio (di cui poi allego una foto) e badaben badaben il tecnico mi fa:"Senta, il numero di telaio sul libretto non è quello punzonato nell'auto" ed io:"Comeee?""Si si, manca una cifra nel mezzo, probabilmente alla motorizzazione hanno fatto un errore di trascrizione" ed io "[}][}]". Tornato a casa ho ricontrollato il numero facendo fede al sito www.l81vetteregistry.com nel quale, alla pagina dedicata al VIN, si dice che i numeri di serie sono a 17 cifre, mentre il mio ne ha 18.
Ecco la foto:

Immagine:

114,1KB

Il numero che manca sul libretto è quello che ho evidenziato. Ma è davvero un numero? dico io, no può essere una sorta di separatore, come una barra o un trattino?

Nel frattempo guardatevi anche queste

Immagine:

84,32KB

Immagine:

116,06KB

Dai fatemi sapere, su dai