Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: ARRIVATA anche a me !!!!!

Visualizzazione Ibrida

Esageratamente...bes tiale!!! Complimenti!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

si dai che magari se la vediamo x intero riusciamo anche a trovare qualche difetto ..... [}]

dai che scherzo [:I]

te lo dico perche so che sei permaloso scontroso irrascibile ecc ecc

dai che scherzo [:I][:I]

oggi ho una brutta giornata e mi sento bastardo dentro

dai che scherzo [:I][:I][:I]

comunque non ti preoccupare ...... so che la porta e aperta anche x entrare !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

.................... ..impressionante!!!! !!!!!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Ma è veramente un V8 da 550hp???[:0][:0]
    Ditemi che sono adesivi finti vi prego...nn ci posso credere!!!!!
    Scusate l'ignoranza, ma che moto è??
    Incredibile, davvero incredibile...sono stupefatto....Compli menti davvero...Bellissima
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

V8 Vanquish

non e l unico V8 (moto) e credo che cilindrata e potenza non siano solo sull adesivo ma ci siano proprio su quella cosa che il telaio cerca di contenere , quella cosa credo si chiami motore
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mr_hd
    Guest
    vabbe' premetto che non l'ho presa..... ma la tentazione era forte.... e' praticamente fatta su misura, e il motore come si legge e' un 427 da 550 cv. Monta un powerglide 2 marce, e ha 1 anno di garanzia. La marca e' la V8 vanquish.

sul sito c'e' anche un video di uno che se la scorrazza in giro per le strade. Ovvio che per fare le gare di accelerazione, non sarebbe male....[}][}].

Impressioni di guida non ne ho.... ho solo l'impressione di quando l'ha accesa con me sopra, ed ha sgasato ben bene, visto che io aprivo il gas di 1 mm.... che dire..... se non sei bene piantato per terra, ti ribalti te , le moto a fianco e lo stand !!!!

Insomma costosa, ma molto piu' bella della hoss boss, che e' parecchio tozza a confronto. Chissa'....... un futuro....... ihihihihhihihi

Ci hai illusi[}]

(89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

A chi piace il sound del V8 ecco il miglior modo per averlo anche alla guida di una moto......
    Non mi piace quel radiatore rettangolare.....gia ' che c'erano potevano dargli un'altra forma....forse un po' piu' triangolare...
    Il motore e' un 427 small block.....

Andrea...ma quanto costa il modello base....vedo che e' molto personalizabile.....

OOoo caxxx ho trovato il prezzo.....
    A partire da 85000$....????? [?] [8)] ...
    Al massimo avrei pensato alla meta'..........

sapientedottore
    Guest
    la hoss boss è un mito!!![][][].....forma più classica del tipo "figo che non impegna"......e poi con le moto non bisogna farci le curve che è pericoloso e sipuò cadere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •