Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: n° motore corvette c4

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

bellissima ma ...... gli specchietti che fine hanno fatto ???
    Quoto...quegli specchietti sono orribili!!!!
    Bella come tutte le C4, sembra molto ben tenuta...ma cambia gli specchietti ti prego!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

papini32
    Guest
    ciao e benvenuto in questa gabbia di matti,una piccola cosa però,una sola foto,dai che sei di braccio corto???complimenti comunque,spero che ti regali soddisfazioni come la mia ha saputo regalare a me.

Gli specchietti venivano montati dalla casa...Anche sulle Pontiac degli anni 80.
    Ad esempio in svizzera le trovi tutte così
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

era una versione x il mercato europeo con alcune modifiche come il portatarga posteriore x le targhe nostre e non americane ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Gli specchietti venivano montati dalla casa...Anche sulle Pontiac degli anni 80.
    Ad esempio in svizzera le trovi tutte così
    Certo che lo stilista che li ha disegnati aveva problemi di vista...stile e aerodinamica pari a zero...[:0]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Confermo che quegli specchi fanno parte della dotazione Export delle Corvette per il mercato Europeo detti folding mirrors.
    Queste dotazioni partono con la serie C4 dal 1984 ma sono abbastanza rare.Ho raccolto alcuni esempi dalla guida collezionisti che consiglio.

Immagine:

465,45KB

Immagine:

185,04KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

stop posteriori a filo della carrozzeria e rossi ??? non dovrebbero essere arancio come le frecce anteriori a fianco ???
    www.corvetteitalia.i t

Scusa Mic ma non ti seguo forse non si vede bene ma le frecce sono arancioni[:0][:0]gli stop sono rossi in Europa ...ti risulta?le freccie sono arancioni...giusto?n ella foto le freccie (esterne)sono amber arancioni e gli stop interni rossi ...quindi tutto giusto,come vedi poi il side marker posteriore e' stato eliminato,e' inoltre previsto un fog light posteriore (in foto non si vede e' un aftermarket di quelli appicccicati sotto il bumper con una staffa)bruttino da vedere,previsti pure i catadiotri come da foto e gli specchi di cui sopra.

P.S nel mio delirio da pulizia mi sono messo a lucidare il retrotreno...bel lavoretto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Anche la mia C4 originaria per il mercato tedesco, ha quegli specchietti di forma squadrata e le freccie arancio.

scusa ma dalla foto non avevo capito che le frecce posteriori erano arancio
    sembravano rosse anche quelle
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •