-
In effetti il moto eterno non esiste se escludiamo la teoria del gatto imburrato che avevamo già discusso in un altro post 
Allo stato attuale sebbene ci siano stati moltissimi sviluppi con motori ibridi benzina/elettrici (vedi toyota prius ed affini) non ci sono state grosse novità dal punto di vista commerciale.
Speriamo che in futuro si sviluppino nuove tecnologie come le pile a combustibile.
Al momento la scelta più logica se uno vuole inquinare pochissimo, evitare i blocchi causa inquinamento e risparmiare, ha la possibilità di aggiungere un impianto GPL o metano a una vettura a benzina. Lo stanno facendo in molti perchè al momento è una soluzione veramente intelligente, dico al momento perchè da neppure sei mesi a questa parte anche il prezzo del gpl è salito di quasi il 10% ................
Secondo me con l'andar del tempo (cioè quando una buona parte del parco buoi (ehm... macchine) sarà convertito, spareranno i prezzi poco al disotto del diesel come è già successo col discorso diesel benzina.
Mi trovo comunque d'accordo sul fatto che nuove tecnologie già disponibili non vengono applicate per motivi commerciali/politici.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum