Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: c4

Visualizzazione Ibrida

Hei Mic spara le foto della pulizia radiatori!!!!poi se le hai fatte bene ti mostriamo quelle de sta nuova vette
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione:Messaggio inserito da Franz-re

[img][/img]Io non ci salto fuori a inserire la foto .... Help
    ciao franz se vai nel mio profilo trovi il mio indirizzo msn mandami una mail li con le foto che vuoi inserire e lo faccio io per te!!
    andreac481

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Hei Mic spara le foto della pulizia radiatori!!!!poi se le hai fatte bene ti mostriamo quelle de sta nuova vette
    sto cercando di mettere un po di ordine nelle foto fatte e poi posto il tutto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ancora niente foto??
    andreac481

evidentemente Franz-re non vuole renderci partecipi della sua gioia .......[V]
    www.corvetteitalia.i t

papini32
    Guest
    foto???allora ste foto?????dai nono vergognarti metti ste foto.e i cerchi.le foto?la c4 le foto?ti nascondi?le foto?se capito che si vole le foto?noooo?allora lo ridico le foto?

ooooooo
    vai piano che a fare confusione qui dentro io basto e avanzo
    hai capito !!!
    non ti ci mettere anche tu !!!

[^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t

x Franz-re

qui sotto trovi l icona "rispondi" , quella con la freccina verde su un foglio bianco
    e sotto a "nuova discussione" "nuovo sondaggio"

clicchi e ti si apre la pagina "risposta" non quella solita "risposta veloce"

sotto lo spazio bianco x scrivere trovi "allega file"

clicchi sopra e ti si apre una paginetta x allegare un file alla volta

prova e poi dicci se ci sono altri problemi
    www.corvetteitalia.i t

papini32
    Guest
    [quote]Messaggio inserito da micbarxjr

ooooooo
    vai piano che a fare confusione qui dentro io basto e avanzo
    hai capito !!!
    non ti ci mettere anche tu !!!

[^][^][^]
    [volevo parteipare..scusa..m a le foto?foto foto/quote]

Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •