Hei Mic spara le foto della pulizia radiatori!!!!poi se le hai fatte bene ti mostriamo quelle de sta nuova vette
![]()
Hei Mic spara le foto della pulizia radiatori!!!!poi se le hai fatte bene ti mostriamo quelle de sta nuova vette
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
ciao franz se vai nel mio profilo trovi il mio indirizzo msn mandami una mail li con le foto che vuoi inserire e lo faccio io per te!!Citazione:Messaggio inserito da Franz-re
[img][/img]Io non ci salto fuori a inserire la foto .... Help![]()
andreac481
sto cercando di mettere un po di ordine nelle foto fatte e poi posto il tuttoCitazione:Messaggio inserito da tunedport
![]()
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ancora niente foto??![]()
andreac481
evidentemente Franz-re non vuole renderci partecipi della sua gioia .......[V]
www.corvetteitalia.i t
foto???allora ste foto?????dai nono vergognarti metti ste foto.e i cerchi.le foto?la c4 le foto?ti nascondi?le foto?se capito che si vole le foto?noooo?allora lo ridico le foto?
ooooooo
vai piano che a fare confusione qui dentro io basto e avanzo
hai capito !!!
non ti ci mettere anche tu !!!
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
x Franz-re
qui sotto trovi l icona "rispondi" , quella con la freccina verde su un foglio bianco
e sotto a "nuova discussione" "nuovo sondaggio"
clicchi e ti si apre la pagina "risposta" non quella solita "risposta veloce"
sotto lo spazio bianco x scrivere trovi "allega file"
clicchi sopra e ti si apre una paginetta x allegare un file alla volta
prova e poi dicci se ci sono altri problemi
www.corvetteitalia.i t
[quote]Messaggio inserito da micbarxjr
ooooooo
vai piano che a fare confusione qui dentro io basto e avanzo
hai capito !!!
non ti ci mettere anche tu !!!
[^][^][^]
[volevo parteipare..scusa..m a le foto?foto foto/quote]
![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]