ciao compliemnti bellisisma la tua corvette che versione o modello è??
bellisimi quei cerchi erano previsti o stati mesi dopo?
come si kiamano??
(sono nuovo del forum e di corvette c capisco poco )
A valle 3,5 metri ...
A monte oltre 5,5 ...
In mezzo dei muri di neve ove mettersi di traverso (larghezza della strada permettendo) ...
JEANETTE che scodinzola felice, tra un allungo e l'altro ...
COSA VOLETE DI PIU' ???
Immagine:
69,02(censurato)KB
Immagine:
68,07(censurato)KB
Immagine:
72,8(censurato)KB
Immagine:
72,12(censurato)KB
Immagine:
63,97(censurato)KB
ciao compliemnti bellisisma la tua corvette che versione o modello è??
bellisimi quei cerchi erano previsti o stati mesi dopo?
come si kiamano??
(sono nuovo del forum e di corvette c capisco poco )
spoon
I MIEI COMPLIMENTI !
e pensare che se piove io neanche ci giro con la c5 ....[8)]
Cosa???
Gli sci appoggiati alla Vette ?!?!?
Ahhhhhhhhh !!!!
Non sia mai !!!
Sacrilegio estremo !!!
Avrei pagato, per vedere la faccia della gente, arrivata con i 4x4, veder parcheggiare Jeanette...!!!
Grande Tony!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Mi sono pentito di non aver fatto fotografie alla mia sulla neve! Mi sono andato a cacciare in situazioni incredibili. Bravo Tony continua a testimoniare la bontà della nostra Corvette. Non ci ferma niente e nessuno! La neve ci fa un baffo! Però pulisci la targa, che così non va![]()
Bravissimo...
..dice bene Viper80 chissà che faccia quelli coi 4x4 avedere una Supersportiva trazione posteriore sulla neve senza problemi..
La faccia da vedere era quando venivano sverniciati sulla neve ...
Se non fosse così larga, se ne vedrebbero davvero delle belle.
Purtroppo la sua larghezza castiga molto le velleità velocistiche, almeno in salita, perchè in discesa prendono tutti - per fortuna - paura ...
[8D][8D][8D]
È vero, è vero, in discesa sulla neve la 'Vette va da paura. Ho perso il conto di quelli che ho superato. Purtroppo in salita con le gommazze e la coppia che abbiamo, se si esagera con il gas dopo un po' inizia inevitabilmente a perdere grip e scoda. Comunque sulla neve non mi sono mai divertito tanto come quest'inverno. La nostra non è un'auto, è una sala giochi![]()
D'accordissimo ENNEMME!!!
Con due ruote motrici solo la M3 E46 era più divertente e più efficace, grazie al suo eccezionale differenziale autobloccante elettro-idraulico, che sentiva la differenza di velocità di rotolamento della ruota e non la differenza di coppia ...
E poi la M3 aveva la coppia massima uguale alla coppia della Z06 a 1.000 - 1.200 RPM (35 Kgm) ...!!!
![]()