Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 100

Discussione: pulizia esterna radiatori

Visualizzazione Ibrida

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Delle luci di posizione fregatene!lasci dentro la lampadina senza collegarla...

le parabole H4 le trovi in italiaIo le ho prese della Valeo perchè a mio parere sono le piu' belle come colore del Vetro[8D]e costano solo 32eurini

Max, se ti interessano poi ti mando il codice esatto del Modello
    non lo sapevo , io sono caduto male con Bosch perche sulle posizioni hanno un cornetto di plastica a protezione della lampadina di posizione che urtava sul supporto del faro impedendomi di montarlo
    non sapevo che ci fossero anche della valeo , all epoca avevo lo stesso problema con Hella che poi ho risolto installando i Carello
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Delle luci di posizione fregatene!lasci dentro la lampadina senza collegarla...

le parabole H4 le trovi in italiaIo le ho prese della Valeo perchè a mio parere sono le piu' belle come colore del Vetro[8D]e costano solo 32eurini

Max, se ti interessano poi ti mando il codice esatto del Modello
    Ciao Lusy..piu' che volentieri, cosi' non sto a sbattermi ad aspettare che arrivino dagli States...le trovo da un qualsiasi ricambista?
    Le lampadine me le scelgo io (in attesa degli xeno) oppure me le piazzano gia dentro?Tu hai trovato miglioramenti con le nuove parabole?
    Grazie mille fin da ora!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Okdomani passo in garage e mi segno il codice che si trova sulla scatola.
    Le parabole della Valeo le trovi da qualsiasi ricambistale comprerai H4 e quindi quando ordinerai il Kit xenon,,,comprenderà gia' le lampadine...quindi dovrai prendere un Kit Xenon per H4 Mi raccomandospecifica con attacco H4!perchè poi sostituire le lampade costa un po'...

Miglioramenti...?dir ei che con gli xenon è tutto un altro mondo
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

io non ho lo xenon ma le tradizionali alogene 55-60W e ti garantisco che fanno il doppio di luce delle originali , che infatti sono 35W
    www.corvetteitalia.i t

esagerato
    www.corvetteitalia.i t

foto foto ...e che ne diresti di un bel engine bay total wash...riportare il motore allo splendore originale con una meticolosa e profonda pulizia... con foto ovviamente
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Comincio con il mio

Immagine:

128,1KB
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Complimenti, molto pulito ed in ordine...Hai fatto dei lavori "pesanti" in questo periodo? Vedo molti particolari verniciati a nuovo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Nulla di pesante ,ma molte parti sostituite,nuovi iniettori 24 lb,nuovo MAF,nuova pompa fuell high flow,nuovo fuell pressure regulator,filtro benza,filtro K&N nuovo,scatola filtro aperta e riverniciata,nuovo harmonic balancer ,pastiglie freni,fari hid 8000°k,nuove parabole HELLA h4 ,posizioni a led biachi, nuovo relai pompa benzina,cablaggi rivestiti con nuova guaina corrugata...

[IMG][/IMG]

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Comincio con il mio

Immagine:

128,1(censurato)KB

Hai usato qualche solvente particolare?..oppure solo del buo olio di gomito?-.-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •