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							Un po’ di tempo fa avevo postato G-Kat, sempre riferito a questo problema, ma non ero stato tanto esatto nella descrizione, anche perché erano le prime ipotesi senza esperienza. Ora ho le idee un po’ più chiare (forse)…. Il sistema che ho smontato (G-Kat) comprende: Una centralina della grandezza di un pacchetto di sigarette, una sonda lambda a 4 fili, una specie di elettrovalvola. La centralina era collegata al + della batteria, alla massa, e l’unico filo che collegava questa centralina  al motore, andava allo spinterogeno (penso per prendere corrente sotto chiave) L’elettovalvola, tramite un tubo in gomma che si innestava con un y al tubicino che esce da sopra il coperchio valvole, lato guida, a secondo dei dati che la sonda di questo sistema gli dava si apriva e chiudeva cambiando la depressione del motore.(Questo sempre secondo me). 
Scusate la lunghezza, ma mi piaceva chiarire per chi aveva letto il post G-Kat, dove parlavo di sonda lambda..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
		
		
		
	
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
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