..ue' ue'....i capelli no!!!!piuttosto le OO..ahahah

allora,cerchiamo di rispondere con ordine:

x Christian:ti chiamo nei prossimi giorni,oggi non sono riuscito..poi ci mettiamo d'accordo..

x Stroker:...i tubetti di ventilazione della calotta...mh...bella domanda...devo controllare ma cosi' a memoria non mi pare ci siano...
per quanto riguarda il discorso del filtro,lo escluderei del tutto come causa del malfunzionamento,dal momento che quel filtro lo monto da qualche mese e prima non mi aveva dato problemi del genere..
se il MAP funziona bene o meno...onestamente non ho la piu' pallida idea di come possa capirlo...
...ma non puo' essere sta benedetta candela che non funziona in maniera adeguata e cosi e' come se andasse a 7 ????

x Beppe:..si..ho il MAP ma non ho il debimetro (io per debimetro intendo il MAF,magari sbaglio..) essendo il mio LT1 un '92...

non potrebbero causare un problema simile anche i vari tubettini del vacuum...che so,magari crepati e tagliuzzati...

boh...se inizio a diventar matto con sti problemi,ho quasi una mezza idea di fare questa modifica

http://store.summitracing.com/defaul...=egnsearch.asp

...peccato al momento non abbia un solo euro da spendere per la corvette ...(mi sono appena preso la casa...)[V]