Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: OPSSS.......

Hoga
    Guest

Allora , esprimo il mio parere tenendo la coerenza .... Allora 1 l'f40 e l'f50 sono gli unici due ferrari di cui vale la pena avere ricordo! 2 la vette la riconosco eccome (non sono uno scemo ) 3 le ferrari copiano le vette (se provate a osservare le auto vekkie ) visto che guardando su un volume di 4 ruote ho notato che le ferrari uscivano 2 o 3 anni dopo le vette e ci assomigliavano molto (guarda x esempio la ferrari da620 cv nuova) 5 le lambo sono un altro pianeta 6 e BLASFEMO dire che le vette si inspirano alla ferrari ! E allora vi pongo una domanda , xche non vi siete fatti una ferrari se la ritenete la copia della vette?se me lo spiegate plz

attila
    Guest
    io rammenterei pezzi come la 250GT e la GTO che ne dite??

Hoga
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da attila

io rammenterei pezzi come la 250GT e la GTO che ne dite??
    sono makkine ma secondo me rimangono senza cuore ... e cio che distingue le vette

Ste bel raduno!!! Cmq fa sempre piacere trovare tanti appasionati d motori indipendentemente dalla marca e dal modello !!!

C'è sempre qlc da imparare o da apprendere ... purtroppo nella foto nn ho visto la mia preferita: la Testarossa prodotta se nn sbaglio da '84 al 92 con varianti Tm ecc.

t 6 fatto portare a fare 1 giro ?

C vediamo presto !!!
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Mr_hd
    Guest
    ok comincio a calare l'ascia..........

Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Christian GM

Secondo me, quando non si sa che dire, si fa più bella figura a stare zitti.
    Che palle dover replicare a tutto/tutti giusto per inserire un post.
    Qua è bello perché ci si scambia opinioni sensate (beh più o meno) ...
    Peccato che il destinatario di questa mia opinione non abbia la sensibilità per capirlo[V]
    lascio e quoto quello che dice Christian.....

non siete obbligati a rispondere ai post....... e se lo fate usate il cervello..... tutto quello di off topic al 3ad sarà tagliato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •