Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: OPSSS.......

attila
    Guest

premetto che di Ferrari ne conosco poche e quelle poche fino ai primi anni 80.

la prima impressione da profano (e quindi potrebbe rispecchiare quella di molti), è che la C6 sia una copia (bella o brutta non sta a me giudicare) degli ultimi modelli Ferrari.

Sicuramente gli americani nutrono passione per il Cavallino... quindi sospetto fortemente che si siano ispirati. Per me La C6 è molto più europea rispetto al passato.

in effetti....

Immagine:

52,24KB

sono simili....

Immagine:

73,08KB
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

scintilla
    Guest
    ....concludendo , siccome le ultime generazioni di ferrari e di corvette si somigliano Stef' voleva farci capire che prossimamente ci tradirà.......
    E CHISSENEFREGA

nooo scinti... ho gia in mente cosa entrerà prossimamente nel mio garage( appena la trovo)... e è sempre una corvette[][]

scintilla
    Guest

temugin73
    Guest
    E comunque..... mi pare che le ultimissime Ferrari si rifacciano un po' alla linea della C3.... o sbaglio??

E comunque, che un'appassionato di Lambo possa anche solo pensare male dell' F40 mi pare un controsenso..

scintilla
    Guest
    io sono appasionato lambo , ma ho sentito girare una F40 , stando in macchina , ed avevo tirato giù appositamente i finestrini per sentirla[^][^]

Comunque è un bel giocattolino....

Immagine:

74,47KB

scintilla
    Guest
    pensa Ste' che quella che ho visto e sentito stava per immettersi in strada da un garage ed il proprietario l'ha imballata un paio di volte , con una nuvola di persone ferme sul marciapiede ad osserverlo......

azz.. ha un rumorino !!!!

ti toglie il fiato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •