Azzz.... stò via solo un giorno dal forum e và che pandemonio...
Comunque a questo "raduno" ho avuto modo di parlare un pò con i "colleghi "Ferraristi e vi dico che tanti pur essendo innamorati delle loro rosse , senza spronarli e senza dire niente hanno cominciato a parlare della C6 Z06 , e non vi dico lo stupore con cui me la descrivevano , non me lo aspettavo dalla concorrenza , anzi molti di loro hanno gia fatto il pensierino di mettersela in garage...
Hoga impara...nessuno si è permesso di dirmi che le corvette fanno schifo...anche se la mia era sola in mezzo a 25 ferrari ( spero che tu dalla foto sappia riconoscere una C5)... anzi Quasi tutti i ferraristi si sono avvicinati e se la sono gustata... e non penso propio che chi si è preso una F40 , una testarossa , o una Enzo abbia dei gusti orribili...
Ha solo dei gusti diversi dai miei

Ferraristi e vi dico che tanti pur essendo innamorati delle loro rosse , senza spronarli e senza dire niente hanno cominciato a parlare della C6 Z06 , e non vi dico lo stupore con cui me la descrivevano , non me lo aspettavo dalla concorrenza , anzi molti di loro hanno gia fatto il pensierino di mettersela in garage...