Di che Vette si tratta???
Ciao a tutti sapete dirmi in linea di massima il prezzo per rifare il rivestimento dei sedili e dei pannelli in pelle onde evitare fregature.Tanti saluti Carletto![]()
carlo
Di che Vette si tratta???
Una vette dell' 81
carlo
Ci vogliono circa € 250 per sedile e € 250 per ogni singolo pannello...
Anche io mi sto informando per fare la stessa cosa alla mia,ma è del 77 con gli interni DELUX...
Naturalmente ci sono anche le sue cover originali da comprare vedi ECKLER'S,dipende quanto sei disposto a spendere...![]()
Mi sono scordato di dirti che nel prezzo che mi hanno fatto per i sedili,è compresa anche una nuova imbottitura "non originale"...
se volete mantenere il design originale conviene far arrivare i giusti kit dai vari fornitori USA...magari costano un po' di + ma alla fine avete interni come usciti dala fabbrica
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Se acquistate il Kit in USA fate attenzione a quelli che costano poco, una volta montati sono veramente orrendi!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
250 € a sedile è decisamente poco, al contrario 250€ a pannello mi pare caro... posta delle foto, così ci si rende conto meglio del lavoro![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ciao ragazzi, ecco le foto dei sedili,non sono male ma la parte sopra del sedile passeggero ha una tonalità diversa,sicuramente è stata sostituita e per come sono meticoloso io mi da molto fastidio,grazie 1000 a tutti e un salutone
Immagine:
77,06KB
carlo
salve a tutti
io ho una C3 del 75 con i sedili in pelle rosso scuro da rifare.
A me un tapezziere esperto di restauri ha chiesto 1400 Eurini per solo i due sedili e bracciolo, compresa imbottitura nuova, per un rifacimento con pelle di buona qualità e colore quasi identico all'originale; del resto pannelli originali e cruscotto sono comunque di materiale un po' diverso dai sedili e quindi la tonalità non è comunque identica.
Ho fatto un po' di conti: se compro fodere in pelle e imbottiture da Eckler o Corvette Central, compresa spedizione vado sui 730 US$, diciamo 550-600 euro, che dopo IVA e tasse diventano 800 euro; se vado dal tapezziere per il montaggio me ne sfila altri 300-400 e sono arrivato almeno a 1100 euro; certo in teoria ho il vantaggio di avere una maggiore garanzia di originalità, ma in realtà dai cataloghi non si vede un granchè di dettaglio e devi comparare sulla fiducia!!!!! Mentre per il lavoro fatto interamente dal tapezziere vedo la pelle in fase di preventivo e posso vedere come lavora da altre auto che ha in lavorazione!
Detto tutto ciò se qualcuno di voi ha rifatto ii sedili in pelle da un tapezziere esperto in Emilia o Veneto (io sono di Ferrara) ed è stato sotto i 1000 euro con un buon lavoro, mi dà per favore nome ed indirizzo?
Grazie
Guido
Guido
Stingray \'75
V-Max Black \'96