compagnia e simpatia , organizazione di cene raduni e quant altro , un DVD omaggio , una tessera , le calze x i bambini , gruppi musicali , lotterie a premi , per chi vuole giri in pista , consigli su come ripristinare o ottimizzare la auto , possibilita di arrivare sul posto e trovare "tutto pronto" perche altri si sono rotti le balle x me x cercare di farmi passare una bella giornata anche se non mi conoscono e non mi hanno mai visto , possibilita di cercare di evitare "bidoni" sempre x consultazione online e chi piu ne ha piu ne metta !!!Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Buona idea mic..... ma tu pensi che se li fai pagare, non per intascarli, ma per finanziare progetti di raduni e mantenere in piedi la "baracca" pensi che qualche d'uno lo capisce????
C'è gente che ha chiesto perche' dovrebbe pagare 30 euro ALL'ANNO per l'iscrizione e cosa gli diamo in cambio ................
non mi sono fatto problemi io che ho le unghie incarnite , le dita delle mani a uncino pigliatutto un braccio lungo e l altro corto , uso il salvadanaio al posto del portafogli x mettere dentro senza poter tirare fuori , mi porto via la donna x dividere tutte le spese , ho fatto due chiacchiere con zio Paperone (quello di topolino) e mi ha detto che sono tirchio da fare schifo , ma al 4 se non facevo la tessera della scuderia dopo tutto quello che la scuderia ha fatto per me ........ diventavo verde x davvero [xx(]