Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: una brutta notizia

sapientedottore
    Guest

una brutta notizia

[xx(][xx(][xx(]Domenica 4 gennaio 2009 è stata confermata da testimoni oculari, l'indiscrezione che da mesi ormai circolava nel mondo degli appassionati di Corvette. Le conseguenze catastrofiche sulle borse di New York e di Milano, dove i titoli GM sono crollati ben oltre le colpe di Mr Wagoneer , hanno superato lo sgomento degli appassionati che si sono affrettati a mettere in vendita le loro vetture.
    Purtroppo ed in maniera categorica anche il Gazzettino di Piacenza ha confermato.......Mic bar..esiste!!! Attenzione non è verde come vigliaccamente ha voluto farci credere....esso è bianco, parla un idioma veneto.....e purtroppo è vero...esiste!!!!! non è un virus informatico!!!! [xx(]
    L'Istituto Mario Negri prontamente informato ha però studiato un rimedio infallibile: lo si puà crepare di mazzate......!!!!!!! ![][].....diamoci dentro!!!!!!!!!

.....e per di più si è pappato da solo tutte le salsicce, l'ingordo!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

non ho mai detto che ero io ad essere verde !!!
    poi scusa da quello che so io non c era nessun micbar ne il 3 ne il 4 e ne sono sicuro perche sono arrivato tra i primi e sono andato via tra gli ultimi , al nic che dici tu quello che si avvicina piu di tutti e il mio ma e ben diverso perche fa micbarxjr , quindi spiegati bene e cerca di farci capire di chi stai parlando

le salsicce erano buone , l olio e le pellicine anche
    il coperchio era tenace ma un po alla volta e andato giu , il barattolo di vetro invece e un impresa da affrontare , a pezzetti piccoli va giu ma con uno un po piu grande mi sono scheggiato un dente

piuttosto si sono piu avute notizie della povera cucciola di pastore belga che si e fatta accompagnare al raduno da un tizio alquanto strampalato che parlava con la bocca impastata gia la mattina presto appena arrivato e quando qualcuno chiedeva il nome/razza della cucciola farfugliava qualcosa che nessuno riusciva a capire con accento tedesco ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •