Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: c5 z06

jojona84
    Guest

a latina c'è una ditta che le rifa come nuovi,come hai fatto ad avere l'omologazione dei cerchi?la hai avuta prima di immatricolarla?e per sapere hai ancora i cerchi originali?io sto cercando di comprare per il momento quelli della corvette del 2000 2001,quelli un'po piu aperti dei miei magnesio...
    il tuo modello corrado è un targa???o un coupe chiuso stlie z06???grazie jona

GRAND SPORT
    Guest
    ciao !! il mio è un targa i cerchi originali sono al momento parcheggiati su un'altra vette! per quanto riguarda l'omologazione era già tutto ok , anche se mi hanno fatto aspettare un annetto per il libretto ! [V]

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Denny

Ciao a tutti sono un ragazzo di Reggio Emilia e ho da pochi mesi realizzato il mio sogno avere una corvette C6.Sono un amico del DJ Mauro Chianese spero di incontrarvi presto sulla strada.
    Evvaiii!!! un'altro reggiano in scuderia!!! fatti sentire che con Mauro magari ci si trova per una birra da qualche parte...

jojona84
    Guest
    io ho trovato un ragazzo che mi omologa i 20,e senza presentare l'auto in motorizzazione,sai non è che sono tanto convinto di portarla in quei postacci....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •