ciao !! il mio è un targa i cerchi originali sono al momento parcheggiati su un'altra vette! per quanto riguarda l'omologazione era già tutto ok , anche se mi hanno fatto aspettare un annetto per il libretto ! [V]
a latina c'è una ditta che le rifa come nuovi,come hai fatto ad avere l'omologazione dei cerchi?la hai avuta prima di immatricolarla?e per sapere hai ancora i cerchi originali?io sto cercando di comprare per il momento quelli della corvette del 2000 2001,quelli un'po piu aperti dei miei magnesio...
il tuo modello corrado è un targa???o un coupe chiuso stlie z06???grazie jona
ciao !! il mio è un targa i cerchi originali sono al momento parcheggiati su un'altra vette! per quanto riguarda l'omologazione era già tutto ok , anche se mi hanno fatto aspettare un annetto per il libretto ! [V]
Evvaiii!!! un'altro reggiano in scuderia!!! fatti sentire che con Mauro magari ci si trova per una birra da qualche parte...Citazione:Messaggio inserito da Denny
Ciao a tutti sono un ragazzo di Reggio Emilia e ho da pochi mesi realizzato il mio sogno avere una corvette C6.Sono un amico del DJ Mauro Chianese spero di incontrarvi presto sulla strada.
io ho trovato un ragazzo che mi omologa i 20,e senza presentare l'auto in motorizzazione,sai non è che sono tanto convinto di portarla in quei postacci....