ho capito.....ma la tessera asi è quella dove ci sono i dati dell'auto oppure è una tessera che mi arriva ogni anno?comunque alla scuderia mi sono già iscritto...
ho capito.....ma la tessera asi è quella dove ci sono i dati dell'auto oppure è una tessera che mi arriva ogni anno?comunque alla scuderia mi sono già iscritto...