Benvenuto Jack o...Simone
speriamo di incontrarci presto....come puoi aver visto in altri post Pierpaolo sta' coinvolgendo piu' gente possibile per divertirsi e per vedere i mezzi che porterete al mugello.
Speriamo che molti nella zona del centro italia si muovano e colgano l'occasione di incontrare gli amici della scuderia e che sempre piu' coinvolgano amici nella splendita passione per le auto USA.

Ribenvenuto