allora...con il libretto asi ho fatto l'assicurazione e non mi hanno chiesto altro...adesso per pagare il bollo agevolato che devo fare??e poi se ho il libretto asi che attesta che l'auto è storica,perchè devo pagare ogni anno??quindi adesso che devo fare??devo andare in un club asi e dichiarare che l'auto adesso è di mia propietà?e poi perchè devo essere iscritto anche ad un altro club oltre che all'asi??proprio oggi ho spedito l'iscrizione alla scuderia,devo farlo anche con qualche altro club??