Urrrrrrka! Sono già aperte le iscrizioni?! Ma pensa![]()
![]()
![]()

Per chi desidera tesserarsi in zona Lecco - Como ed eventualmente Monza - Milano e non può farlo via internet o sportello postale, mi sono state consegnate, per la distribuzione di persona, le tessere 2006 della Scuderia.
Per chi fosse interessato mi contati per PM o e-mail.
Urrrrrrka! Sono già aperte le iscrizioni?! Ma pensa![]()
![]()
![]()
Ma nn si era detto ke le consegne erano affidate a 2 super-gnokkeke la distribuivano casa x casa.
mhmhmh la tessera, e ke avevate capito[][
][
]
Ahhhhhhhh ecco cosa mi sono dimenticato di farmi lasciare quando sono andate via! Mi sembrava mancasse la ciliegina sulla torta![]()
![]()
![]()
Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta
[xx(][xx(][xx(][xx(]Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Purtroppo per quanto riguarda le tessere che consegnerò io purtroppo dovrete accontentarvi al massimo di una fraterna chiacchierata e di una bevuta
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Eh vabè, alla fine l'ho fatta pure io sta benedetta tessera... versato i soldi stamattina (o meglio "fatto versare" dalla mia ragazza, magari la poverina spera anche che io glieli restituisca... MAUAUHAUHAHUAHUAHUAU HA!!!!).
.......ma dai ??????[)]
![]()
Ma figurati! Ha preso al volo la scusa di andare in posta e a quest'ora è già su un volo diretto Sanpierdarena/Puerto Escondido![]()
![]()
![]()
mauhahuauahu, se spera di fuggire con i soldi del mio tesseramento al limite riesce a farsi sampierdarena/cornigliano in taxi!![]()