-
TOP-FLIGHT Member
Secondo me hai due strade:
Se vuoi un lavoro che poi sia coperto da garanzia ufficiale di Casa Madre, che rispetti l'originalità devi rivolgerti ad un Concesionario, che dovrebbe (dico dovrebbe perché molti non hanno la più pallida idea di dove trovare le info) avere tutte le cognizioni per fare il lavoro. Poi magari ci dai qualcosina in più per rendere la tua Vette + brillante come ad esempio filtro, eprom, scarico, penso daranno 25/30 CV,(giusto Beppe e Pier Paolo?)
Altrimenti ti rivolgi a qualcuno che sa aprire questi motori perché ci ha fatto le ossa realmente, lo stravolgi a piacimento fidandoti dei suoi consigli. Cambiano i risultati, ma anche i costi, in ogni caso chi fa un lavoro ti deve dare un minimo di garanzia a norma di legge. Penso che Beppe e Pier Paolo ne abbiano da vendere di nozioni a riguardo.
In ogni caso se già chi ci deve mettere le mani tentenna ed è insicuro perché è il primo V8 che apre, fai qualche km in più è segui i consigli dei ragazzi del Forum, che ci hanno magari già sbattuto la testa qualche volta 


Dai che i raduni si avvicinano!!!

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum