Sei tornato con quella della foto? Qui con le fidanzate non si capisce più niente!
Con quella che voleva rimanere incinta di nascosto?

Va bene... ma scusa...
se pensi veramente quello che scrivi
non hai bisogno di chiedere consigli su
quello che è meglio regalare..
rose bianche, rosse o cosa...
segui il cuore, fallo e basta...
Questo a mio parere non è l'angolo
dei consigli di Zia Meggy ...
Poi sennò è ovvio che ti si prende per pirla...
![]()
Sei tornato con quella della foto? Qui con le fidanzate non si capisce più niente!
si e ravveduta , ora e di nuovo la mia conigliotta mielosa!Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
E gli altri due li ha lasciati?![]()
Ahhh be, allora fai così: scioglile le pillole anticoncezionali di nascosto nell'acqua minerale, altrimenti invece di una corvette di toccherà comprare una station wagon![]()
Va bene!!
Hoga!
Ora ti svelerò la Verità!
L'universo non esiste! E' una tua proiezione mentale!!
Le donne non esistono!! I regali non si fanno!!
La tua vette è una mera illusione!! Portala in Sardegna e lasciala in un posto magico che ha il potere di annullare le malie chiamato Castelsardo!
La tua ragazza è frutto della tua immaginazione!! Portala sempre a Castelsardo!!
Il Corvette Club è una tua speranza! Portalo... anzi no, c'è già!
I tuoi sentimenti non esistono, non essendo rapportati alla realtà ma ad un Forum su internet, porta pazienza...
Ma a te piacerebbe se una ragazza, la tua ragazza, la tua spasimante, o chi per lei, invece di parlare a te, di quello che prova per te, lo scrivesse solo sul diario (ed è una cosa che a volte succede..)?? [V]
Bèh, questo forum non è neanche un diario...Perchè trattarlo come tale?
Parrebbe che tu chieda consigli, ma lasciati dire che dal tono sembra di leggere frasi entusiastiche, oppure malinconiche, piuttosto che sognanti o onanistiche... e tutte hanno sottinteso l'incipit "Caro diario...".[}]
Amico mio, che du'palle...
Aripijate!!!!![]()
Ribadisco sul mazzo di crisantemi!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Ribadisco il Pocket Rocket
Urca Temu! Prima di scrivere così meglio spedire un dizionario...![]()
A leggervi tutti quanti mi sembra di vedere il grande fratello o l'isola dei famosi o ancora la fattoria , ma come cavolo si fà a ragionare con l'irragionabile ????????? Lasciatelo andare a ruota libera , prima o poi finirà la benzina.............
HOGA !!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Scinty! Non manca qualcosa?![]()