Un saluto a tutti,sto cercando di risolvere un problema di vibrazione del motore ormai da tempo,seguendo i consigli dei guru sto partendo da un parte del motore direttamente connessa con la funzione di bilanciatore,ovvero il balancer.Se neanche questo pezzo dovesse risultare la parte in causa procedero' come mi e' stato consigliato passando alla verifica della flywheel del torque converter.
Il pezzo e' arrivato ieri,spedizione molto veloce tra l'altro mi aspettavo minimo tre settimane di attesa...ora volevo qualche dritta dagli asperti sul montaggio del pezzo ed eventuali particolari procedure da far presenti al meccanico.Purtroppo ho notato che le viti di fissaggio che dovevano essere comprese nel kit mancano infatti la busta in nylon era aperta e qualcuno ad Ecklers ha pensato bene di cuccarsele,o forse, piu' semplicemente sono andate perse...nelle istruzioni e' sconsigliato di riutilizzare le vecchie viti...Va bene, aspetto qualche intervento delucidatore prima di portare il mezzo dal meccanico...grazie a tutti fin d'ora